PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato Siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Io personalmente dalla W1 non ho vinto niente e son messo così così con la W2, dovessi concludere a 0 anche la W3 concluderei comunque con un piccolo guadagno grazie a bauli/poker/missioni.
Questo per dire che: 1) malissimo che vada non ci ho perso nulla 2) mi sto divertendo un sacco con le slot, in un periodo in cui non abbondano altre ricorrenti 3) non so come farò a stare senza quando avrò finito la W3 ahahhaha
Grazie davvero a te quindi, per l'impegno che ci stai ancora costantemente dedicando nonostante tu abbia già finito le tue welcome! -
@Filoz Sottoscrivo parola per parola. Avevo una gran voglia di giocare alle slot ma finora mi era sempre capitato di esaurire immediatamente i vari bonus da 5 o 10 euro. Almeno adesso so cosa si prova a rimanere in gioco per ore e ore.
Grazie mille, @pixeLbruciato, per me sei stato un faro nella nebbia. -
starbust neanche oggi nella missione
-
Come mai se tento di depositare 100€ con il codice WELCOME1 mi dice 'Inserisci un codice bonus valido'?
-
@Taccio96 @Nelke tutto normale, anche a me starburst qualche giorno fa (prima del "blackout") ha mangiato 80€ in meno di 20 punti.. ed ho adottato la stessa strategia di @totoprati10 .. non possono sbancare tutti, ma vale la pena provarci
-
@MCalde Ah vedi? Credevo che con Starburst si scendesse più dolcemente. Almeno, finora mi era bastato lasciar perdere quando vedevo che buttava male e tornare in un altro momento. Adesso invece sono due o tre giorni che prosegue il trend ribassista.
Ma va be', non mi devo lamentare se finora Starburst non mi aveva ancora mostrato il suo lato più [censored]. Dopo aver provato altre slot che mi hanno strapazzata fin da subito, irrazionalmente sono arrivata alla conclusione che se perdo con Starburst, allora vuol proprio dire che devo perdere e amen. -
@Eliab96 Avevi già giocato al casinò Pokerstars? Senti cosa ti dicono in chat, qualcuno ha risolto così.
-
@Nelke No, mai giocato al casinò. Solo la benvenuto su betstars e qualche altra scommessa.
-
@Eliab96 Allora chiedendo all'assistenza dovrebbero accreditarti il bonus manualmente.
La chat la trovi in Account > Guida > Chat live. -
@Nelke Non sapevano nemmeno loro quale fosse il problema, ho depositato 100€ senza codice e hanno proceduto ad accreditarmelo manualmente.
-
@Eliab96 Ottimo!
-
-
@pixeLbruciato tranquillo
-
@pixeLbruciato ...chiudo la welcome3 + 200 e pochi spicci . Solo WHITE KING .
GRAZIE E BUON NATALE PIXEL : chiudo queste 3 welcome 160+180+200 + 14 bauli da aprire .
PS mi conviene aprirli tutti il 25 con la promo calendario.. o posso aprire gia' adesso ??
-
@zioporci GRANDE! È uguale, puoi aprirli tutti oggi o aspettare
-
@pixeLbruciato ...GRANDE... [censored]
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@zioporci GRANDE! È uguale, puoi aprirli tutti oggi o aspettare
Oggi con Jumanji ero risalito da 45 euro a 171, ero partito con 150
poi ahime con starburst sono risceso a 93
stanotte ho lavorato fino alle 3, ora mi faccio un pisolo, imposto un 100 naio di giri automatici su jumaji e che le scimmie mi aiutino
Spin da un euro.
-
Concludo con 85euri da WELCOME1 e 225euri da WELCOME2
-
Chiedo un consiglio ragazzi, siccome ho 1500 euro su betstar, quanto e quando prelevare per non dare troppo all'occhio?
-
Ragazzi, vi saluto!
Ho terminato anche la WELCOME3, sebbene senza grandi risultati: wagering non completato e guadagni non proprio eccelsi tra bauli, missioni e tornei poker
Ma ovviamente non ci si lamenta mai e 51,63€ (con il baule di natale) fanno sempre comodo
Grazie ancora al mitico @pixeLbruciato per le sue guide e il suo supporto
Complimenti a tutti i vincitori per il loro gran :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
E "forza e coraggio" a quelli a cui la fortuna non ha sorriso molto: vi rifarete sicuramente con altre promozioni future!
Da oggi toglierò le notifiche alla discussione
Ci vediamo sul club!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet