PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Gardo mi sa che non sai leggere. Ho scritto ovunque che conta solo la fortuna.. ovunque.. lasciamo perdere
Ultimo messaggio che mando, ma il fatto che insisti è veramente ridicolo
Un giorno fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@giadagiada non dire white king che poi s'arrabbiano
11 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@Taccio96 io non consiglio slot perché i superninja mi cazziano… diciamo che io eviterei starburst in sti giorni..o quantomeno io non la uso più..
11 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@kiky27 nel senso che io mi son permesso di consigliarne una ma pare non si debba fare...quindi taccio
10 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:io ed altri abbiamo fatto presente la situazione Post down e noto che molti hanno avuto riscontri
10 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:Io ho solo notato che da quando starburst ha avuto quel giorno di down non paga più come prima
-
@Gardo e quindi? Nei giorni scorsi io come altri abbiamo notato che starburst dopo il down tendeva a non pagare.. io ci ho giocato migliaia e migliaia di spin da 10 cents e come me anche un superninja che ha confermato la mia sensazione (e di altri).. io ho solo detto che x chi affrontava la welcome in quei giorni era forse meglio usare l'altra slot consigliata visto il punto ogni 3 EUR invece che ogni 8.. non ho detto giocate tutti li che diventate milionari.. ieri ho scritto 150 volte che nelle slot conta solo la fortuna e che non esistono strategie.. comunque sinceramente polemizzare x queste robe è assurdo.. io speravo di rendermi utile dopo aver passato 10 giorni a spinnare ore e ore a 10 cents ma qui dentro è meglio tacere. Finiamola li dai. Peace
-
@Cobra-Kai , andata bene?
-
Raga, ho scaricato ed installato la versione più recente di Flash Player, tuttavia (nonostante siano tutti i popup consentiti) non mi fa accedere a molte slot come WK, Halloween Fortune, etc... se vi è capitato, come avete risolto?
-
Scusate non ho capito una cosa... La prima l ho quasi completata ma credo che non ne ricavero 'nulla.... Per la seconda se deposito 400 e li ripulisco posso poi prelevare? Grazie...
-
@lia se vuoi poi fare la terza nn puoi prelevare
-
@loopsa grazie... Vale la pena fare la seconda e poi la terza? Chiedo un parere...
-
@lia io ho sempre perso ma io nn faccio testo
-
@loopsa ti ringrazio.... Naturalmente va sempre a fortuna....
-
@endriu Ci sono slot che come esperienza di gioco potrebbero anche piacermi, tipo Sails of Gold, Book of Dead o Aztec warrior princess, ma quando entro sono già rassegnata a una perdita certa. Sono sempre lì a controllare di aver già raggiunto i 100 euro, è una tortura.
Ma forse è meglio che non mi facciano troppo divertire, così non rischio di portarci soldi miei. -
@lia esattamente
-
Non ho utilizzato il metodo per Vikings
Sono entrato a 50 euro, mi sono caricato a pallettoni quando arrivato a 40 ho iniziato a vincere, mi diceva bravo, super, poi arrivavano bonus come il martello di loki o robe del genere
arrivo a 60 euro, vinco perdo, vinco perdo
Esco a 25mi son fatto prendere la mano sperando nel giro buono, sennò sto wag non finisce piu
-
Dimenticavo una cosa importante... Con la seconda e la terza bisogna sempre accumulare 300 punti ciascuno?
-
@lia se depositi 400 si. Se depositi la metà 150 e così via
-
@loopsa bene e che mi era venuto un dubbio.... Visto il bonus da 200 euro depositandone 400 ho pensato non è che devo fare 600 punti ?? Grazie ancora...
-
@lia no aspetta. Se versi 400 devi fare 600 punti si..avevi capito giusto?
-
@lia perdonami mi sono spiegata male. Con 400 euro di versamento ti danno 200 euro di bonus e i punti sono 600. Scusami
-
@loopsa ah ok... Purtroppo avevo capito bene
-
@lia eh si..scusa ancora
-
@loopsa ma figurati.... Anzi grazie... Speravo di sbagliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet