PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tuono7 Puoi farlo solo da mobile, purtroppo.
-
@Subject16 consigli di tentare di finire il wag dei 100€ bonus subito o giocare ogni giorno in modo da sfruttare anche le promo sui bauli natalizi?
-
@PACIODAVIDE eh per forza...a 0,20 ci stai una vita.
Secondo me ha poco senso soprattutto perchè alla fine più giochi a bassi spin,più ti dovresti arrivicinare alla percentuale di RTP reale.
Il problema è che se rispetti l'RTP reale finisci la promo con 0€ o giù di lì ,quindi in realtà devi sperare di sculare e giocando a spin più alti è più facile che magari arrivi in fondo(personalissima opinione) -
@matty22 io invece la penso diversamente, sto da ieri mattina a fare solamente spin da 20 centesimi, di tanto in tanto spin da 50 ma non di più, ora sto continuando a fare spin da 20 centesimi, sto sui 90 euro e 170 punti, nel caso mi rimanessero solo 30 euro me la giocherei facendo spin più alti
-
@tuono7 Non ti conviene finirlo subito, calcola che hai a disposizione 30 giorni per sfruttare il tuo bonus. Datti un limite giornaliero in base a quanto vuoi puntare, ad esempio 1000 spin al giorno. In questo modo prendi più bauli (compresi quelli di natale) e sfrutti più promo Slot giornaliere possibili.
-
@matty22 In realtà più spin fai e meglio è, perchè ti avvicini di più all'RTP reale della slot.
Se inizi con 100 euro, con un RTP del 96% finisci a 96 euro. -
@Subject16 eh ma non è così semplice il calcolo. Come hai ben detto se giochi 100€ mediamente usciresti con 96.Ma qui devi giocarne 2400,quindi se rispettassi l'RTP dovresti arrivare a fine promo con 4€.
Per quello dico che secondo me ha poco senso in questo caso puntare con spin più bassi -
ragazzi ho appena perso tutto il bonus istantaneo 1 e ho caricato altri 400 euro per quello 2 ma non mi è stato accreditato come mai? cioè nel conto me lo segna ma se provo ad entrare ad una slot non me lo fa entrare
-
Ragazzi per il Welcome2 dopo 132/600 punti ho 171€. Visto RTP 96% dite che mi conviene spinnare totalmente a 0.50€ o addirittura 1€ per evitare di essere sotterrato dalla statistica ?
-
@matty22 no no no... Il wag non influisce sull'RTP delle slot. Puoi dover movimentare 2,4k euro come 10k, ma quello che conta è il budget che hai. È su quello che si calcola l'RTP.
-
Mi****a e chi lo immaginava che sarebbe diventata un trend topic.
Ho appena finito di leggermi i 230 messaggi arretrati!
Complimenti a @ZETAPUNTOIBRA @enimo @steka @DeanWinchester e @ilmemole per aver chiuso il wag!
Vi ho aggiunti all'elenco dei sopravissuti a questa promo! -
@pixeLbruciato come si fa a partecipare al poker freeroll? Grazie
-
@carl2112 partecipa in automatico.
Se sblocchi il ticket e vinci ti arriva la mail.
Essendo un torneo all in shootout, vai automaticamente all in con la prima mano che hai contro un altro giocatore e chi vince passa al turno successivo.
Mi pare si debbano vincere 3 mani di fila per andare a premio -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Mi****a e chi lo immaginava che sarebbe diventata un trend topic.
Ho appena finito di leggermi i 230 messaggi arretrati!
Complimenti a @ZETAPUNTOIBRA @enimo @steka @DeanWinchester e @ilmemole per aver chiuso il wag!
Vi ho aggiunti all'elenco dei sopravissuti a questa promo!Infatti complimenti.. se non avessi creato questo topic non avrei mai sfruttato questa promo e non avrei mai fatto questi +103..speriamo mi vada altrettanto bene con la welcome 2 e 3..grande
-
@Subject16 Il punto è che se perdi 4 euro ogni 100 giocati e ne devi giocare 2400, devi fare 4 x 24 = 96. Cioè se rispetti perfettamente l'RTP perdi 96 dei 100 euro bonus che hai.
Quindi bisogna sperare di non rispettarlo affatto l'RTP... e spinnare a importi alti è anche a mio avviso la soluzione corretta -
@pixeLbruciato aggiungo anche questi 9,75€ Del torneo
-
@steka come funzionano i tornei?
-
@Matbet6969 quello dove ti registrano in automatico con le missioni funziona con 2 giocatori per tavolo nel quale si va all-in in tutte le mani in automatico, il giocatore che vince si scontra con un altro giocatore e così via fino a quando non ne rimane uno.. in base a un tot di numero di iscritti ci sarà un tot di numero di giocatori a premio. Più o meno dopo che hai vinto con 3 giocatori sei già a premio
-
@Efeinan l'RTP non è MAI MAI MAI MAI certo e preciso.
Si basa su milioni di giocate mensili.
Tu alla fine puoi perdere tutti e 100 gli euro nei primi 1000 giri come io posso andare a +1000 nei primi 1000 giri, però alla fine si tende verso quel risultato -
@steka ma bisogna osservare la partita giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet