PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@matty22 In realtà più spin fai e meglio è, perchè ti avvicini di più all'RTP reale della slot.
Se inizi con 100 euro, con un RTP del 96% finisci a 96 euro. -
@Subject16 eh ma non è così semplice il calcolo. Come hai ben detto se giochi 100€ mediamente usciresti con 96.Ma qui devi giocarne 2400,quindi se rispettassi l'RTP dovresti arrivare a fine promo con 4€.
Per quello dico che secondo me ha poco senso in questo caso puntare con spin più bassi -
ragazzi ho appena perso tutto il bonus istantaneo 1 e ho caricato altri 400 euro per quello 2 ma non mi è stato accreditato come mai? cioè nel conto me lo segna ma se provo ad entrare ad una slot non me lo fa entrare
-
Ragazzi per il Welcome2 dopo 132/600 punti ho 171€. Visto RTP 96% dite che mi conviene spinnare totalmente a 0.50€ o addirittura 1€ per evitare di essere sotterrato dalla statistica ?
-
@matty22 no no no... Il wag non influisce sull'RTP delle slot. Puoi dover movimentare 2,4k euro come 10k, ma quello che conta è il budget che hai. È su quello che si calcola l'RTP.
-
Mi****a e chi lo immaginava che sarebbe diventata un trend topic.
Ho appena finito di leggermi i 230 messaggi arretrati!
Complimenti a @ZETAPUNTOIBRA @enimo @steka @DeanWinchester e @ilmemole per aver chiuso il wag!
Vi ho aggiunti all'elenco dei sopravissuti a questa promo! -
@pixeLbruciato come si fa a partecipare al poker freeroll? Grazie
-
@carl2112 partecipa in automatico.
Se sblocchi il ticket e vinci ti arriva la mail.
Essendo un torneo all in shootout, vai automaticamente all in con la prima mano che hai contro un altro giocatore e chi vince passa al turno successivo.
Mi pare si debbano vincere 3 mani di fila per andare a premio -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Mi****a e chi lo immaginava che sarebbe diventata un trend topic.
Ho appena finito di leggermi i 230 messaggi arretrati!
Complimenti a @ZETAPUNTOIBRA @enimo @steka @DeanWinchester e @ilmemole per aver chiuso il wag!
Vi ho aggiunti all'elenco dei sopravissuti a questa promo!Infatti complimenti.. se non avessi creato questo topic non avrei mai sfruttato questa promo e non avrei mai fatto questi +103..speriamo mi vada altrettanto bene con la welcome 2 e 3..grande
-
@Subject16 Il punto è che se perdi 4 euro ogni 100 giocati e ne devi giocare 2400, devi fare 4 x 24 = 96. Cioè se rispetti perfettamente l'RTP perdi 96 dei 100 euro bonus che hai.
Quindi bisogna sperare di non rispettarlo affatto l'RTP... e spinnare a importi alti è anche a mio avviso la soluzione corretta -
@pixeLbruciato aggiungo anche questi 9,75€ Del torneo
-
@steka come funzionano i tornei?
-
@Matbet6969 quello dove ti registrano in automatico con le missioni funziona con 2 giocatori per tavolo nel quale si va all-in in tutte le mani in automatico, il giocatore che vince si scontra con un altro giocatore e così via fino a quando non ne rimane uno.. in base a un tot di numero di iscritti ci sarà un tot di numero di giocatori a premio. Più o meno dopo che hai vinto con 3 giocatori sei già a premio
-
@Efeinan l'RTP non è MAI MAI MAI MAI certo e preciso.
Si basa su milioni di giocate mensili.
Tu alla fine puoi perdere tutti e 100 gli euro nei primi 1000 giri come io posso andare a +1000 nei primi 1000 giri, però alla fine si tende verso quel risultato -
@steka ma bisogna osservare la partita giusto?
-
@Matbet6969 no no fa tutto in automatico, se lo vuoi osservare l'osservi senno no tanto se nel caso che vinci ti arriverà la mail di congratulazioni con l'importo vinto..tranne se non hai disattivato questa funzione..in tal caso vedrai soldi in più sul tuo conto e capirai
-
@steka perfetto, grazie mille
-
Al torneo si può partecipare solo in quel determinato orario?Perchè io ho fatto la missione di ieri sulle slot
-
@Marcu98 l' all-in shootout della missione challenges c'e alle 11:00 e alle 12:00 e vieni registrato in automatico, non devi fare nulla
-
Non si può prelevare tra welcome 1 e 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet