PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@zenza11 no, devi prima puntarlo come tutti i depositi
-
@loopsa intendevo questo. Il deposito lo monetizzo subito col punta e banca, se dovessi vincere su betstars, posso prelevarlo senza compromettere le successive welocme 2 e 3?
-
@Efeinan Ho provato, sia con Chrome che con Firefox, sempre stesso errore
-
@zenza11 no, nn puoi prelevare se nn finisci prima tutte le welcome o ti tolgono il bonus
-
@Jordan-Belfort Già fatto, provato anche con Firefox che non ha problemi con Flash
-
@zenza11 ok, eventualmente posso depositare di meno per fare la welcome 2, se non dovessi avere liquidità sufficiente?
-
@zenza11 sì certo, avrai meno bonus e meno punti da completare
-
@steka Forse questo? https://cmsstorage.rationalcdn.com/assets/psc/assets/pdf/wager-requirement-rtp/psc-it_en-us/wager-requirments-rtp.pdf
Ne avevo provata qualcuna con wag basso, ma mi pareva che su Betstars non tutte corrispondessero ai valori scritti. -
e molto difficile avevo raggiunto i 460 punti in welcome 2... con 2 vincite da 600 euro di bonus ma niente... per ora 0
-
@Mathew Forse devi aggiornare Flash?
Qui trovi la guida di Google per Chrome, prova a seguirla: https://support.google.com/chrome/answer/6258784.
Flash devi attivarlo nella finestra della slot che ti si apre, le slot che lo richiedono sono White King e Halloween Fortune, fra quelle che ho provato io. -
@Mathew ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Efeinan Ho provato, sia con Chrome che con Firefox, sempre stesso errore
Hai provato ad impostare manualmente flash come sempre attivo? Perché senza farlo non me lo faceva aprire con nessun browser... Se ci hai già provato non so cosa suggerirti
-
Ma come avete fatto con la liquidità? 900 euro da caricare sono veramente tanti!
-
@dach94 Se hai poca liquidità puoi anche depositare meno, riceverai un bonus inferiore, ovviamente.
-
chiuso la welcome 3 a 463 euro
-
E niente, finisco pure la Welcome 3 a 0 euro, (non) è stato bello!
*va nell'angolino buio a piangere *
-
@TheHawk Ti confondi perché quello che devi considerare come importo base è l'importo con cui parti, non il totale che devi giocare per sbloccare il bonus.
-
Comunque ho finito la welcome3, mi ritrovo sul conto circa 1300 euro avendone versati 900. Direi ottimo!
-
@Haberi ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
E niente, finisco pure la Welcome 3 a 0 euro, (non) è stato bello!
*va nell'angolino buio a piangere
Ci sono anche io con te nell'angolino!! -
@Haberi si era questa l'avevo trovata comunque ma ti ringrazio
-
Ho giocato 200 euro su Starburst, jumanji, white king e Halloween fortune.. Il resto l ho sperperato
E George best mi darebbe un bel calcio nel seder a leggermi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet