PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo scusa ma sono nuovo e devo ancora entrare bene nei meccanismi.
per fare la WELCOME1 devo depositare fino a 100€, ricevendo il 100% del bonus, poi inizio a spinnare alle slot con il bonus, giusto?
Devo continuare a spinnare fino a quando non finisco il bonus?
i soldi che ho depositati posso toglierli con un punta e banca?
grazie in anticipo -
@teuman44 esatto
-
@Artorias ho perso il bonus prima
-
@teuman44 si a tutte le domande (per il bonus fai spin finché non lo esaurisci oppure termini il wag
-
@God-is-dead Ah... Mi dispiace :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Non sei riuscito a far girare 2400 euro di giocate partendo con 100 di bonus?
(Servono 300 punti anche per le altre 2 Welcome, e quindi 4800 Euro di giocate???) -
@Artorias se ricarichi il massimo ovvero 400€ per ricevere 200€ di bonus, sono 600 punti
-
@marino91 è un normale bonus come il welcome, solo che hai 1 euro e devi raggiungere 3 punti. Se riesci bene altrimenti perdi il bonus
-
@Tirecs Non ho capito... sono 300 punti per la prima, 600 punti per la seconda e altri 600 punti per la terza???
Per un totale di 2400 euro per la prima, e 4800 euro per ciascuna delle altre 2??? O.o -
Sto provando a depositare con paypal e vedo correttamente la barra dei codici bonus. Però mi dice codice non valido...se invece provo con carta di credito, passa allo step successivo.
E' per caso vincolato a delle modalità di deposito? Sui t&c non vedo niente in merito.. -
@Artorias Dipende, i tuoi numeri son corretti se utilizzi starburst come parametro, perchè ha un wag di 8x. Altre slot possono avere wag minori o maggiori, e in quei casi il numero di euro giocati cambia. ovviamente più basso è il wag, minore è la percentuale teorica di vincita di quella slot. Ma come è stato più volte ripetuto, alla fine è tutto questione di c.. fortuna
-
@Artorias io ho guadagnato 910€ solo di welcome3
-
@Fabio95 a che slot hai giocato e a spin di che importi?
-
@Fabio95 Ah.
-
+366.45€ (starburst) con la Welcome 1 @pixeLbruciato credo di provare attrazione fisica nei tuoi confronti.
-
@Fabio95 ci puoi dire cortesemente che tecnica hai usato?
-
Ragazzi una curiosità ma si può prelevare il credito versato ovviamente dopo averlo scommesso con un punta e banca o punta punta e lasciare il guadagno dei bonus più il relativo bonus senza intaccare la promo?
-
@nome no, se prelevi interrompi la promo. Il problema è il prelievo stesso, non il come giochi il deposito.
-
Ciao @pixeLbruciato , la WELCOME1 è andata a banane :(. Se volessi tentare con la 2, dovrei depositare altri 400€ e cercare di giocare sempre 2400€ (con 200 bonus)?
Se si, conviene prima giocare i 100 punta/banca e lasciarli li in caso di vincita su betstars oppure altri 400 subito e chi vivrà vedrà?Grazie
-
@aragua depositi 400 e giochi 4800 euro, quindi 600 punti e non 300 con 200 euro di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet