PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
finalmente una BTC anche a me....ma anche tanta pazienza....allora...
Welcome 1 -----> 0 euro tutti i giri su starburst
Welcome 2 -----> 0 euro tutti i giri su starburst
Welcome 3 -----> 75,71 euro iniziato con starburst e poi proseguito con White King......mi pento di non aver sfruttato meglio la Welcome 1 e 2 ,ostinandomi con startburst....ci vogliono 8 euro per un punto....meglio White King con 3 euro 1 punto....e se la fortuna ti assiste e non ti sei perso per strada subito il bonus,movimenti meno....doveroso e strameritato ringraziamento a @pixeLbruciato per aver pubblicato la promo....allego screen della vincita...
-
@kiky2 grazie per la dritta, ma non capisco ancora come mai mi hanno dato 200€ di bonus anzichè 100.
Comunque questa è la mia situazione
-
@DonPepè Evidentemente si sono sbagliati, dandoti il 200% del deposito, invece che il 100%, quando le promo vengono attivate manualmente può capitare che ti arrivi un bonus invece che un altro.
-
Questo post è eliminato! -
A me White King non funziona da almeno 2 settimane, è normale?
-
@LucaBet17 No. Quando ti si apre la finestra dove carica la slot, nella barra dell'indirizzo, dove c'è il lucchetto, devi consentire manualmente l'uso di Flash (di default è su "Chiedi"). Quando si ricaricherà la finestra, la slot funzionerà.
-
@DonPepè buono... te l hanno fatta al 200% ... Ora devi fare 600 punti...
-
@LucaBet17 quando apri il gioco nella parte alta a sinistra della finestra c'è un lucchetto ...ci clicchi sopra e devi avere queste 2 voci
altrimenti se non le hai vai sulla rotellina di impostazioni sito che vedi in foto, la clicchi e cerchi le due voci e le metti consenti... -
Stavo depositando per la parte 3 e mi dice che devo aspettare 7 giorni per via del limite di deposito, visto che ho depositato il 5 gennaio posso depositare domani o dopodomani?
-
@ev-biondi 28 giorni da ogni singolo deposito.
Inoltre la data di scadenza la puoi verificare in qualsiasi momento dal menu bonus. -
@Riccardo92 tra un deposito e l'altro possono passare fino ad un massimo di 14 giorni, dunque puoi depositare tranquillamente anche dopodomani.
-
@pixeLbruciato scusa se ti disturbo. Avresti modo in base alla date di vincita dei player di capire se dopo che hai pubblicato la guida c'è stato un drastico calo dei profitto dei player?
-
@killvegeta big like, è la stessa sensazione che ho avuto io
-
@killvegeta Per quello che ne so io (e devo dire che seguo regolarmente questo thread) @pixeLbruciato ha pubblicato la guida quando quasi nessuno si era ancora avventurato in questa promo. Se devo basarmi sulla mia esperienza, il drastico calo di profitto l'ho riscontrato anch'io; ho finito in maniera soddisfacente la Welcome 1 mentre non sono arrivata in fondo alla 2 e quasi sicuramente fallirò anche con la 3. Però quando ho finito la Welcome 1 io, la guida c'era già da quasi un mese.
E poi anche di recente ho letto qui di vincite grosse.
Per i profitti derivanti dai bauli e per le missioni, invece, la riduzione è proprio innegabile. -
W1 --> 0
W2 --> 0
W3 --> 0Ora che ho terminato posso prelevare tranquillamente?
-
@leucantemo sì
-
@albeit Non mi pare. Non mi fa prelevare l'intera somma
-
@leucantemo scusami ho dato per scontato che il deposito non giocato va giocato almeno una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet