PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@swattolo92 si infatti sarebbe un problema solo perché non potresti usarli nello stesso tempo per guadagnare da altre offerte.
invece mi chiedevo se il bonus delle welcome1,2,3 è utilizzabile anche nel casinò live o solo slot, perchè ho visto che c'è una nuova missione che potrebbe essere abbinabile in caso valgano anche per il casinò
-
si puo' prelevare mentre si sta facendo la welcome 3 (gia' attivata) ?
-
@LEOMORAS no, perderesti i 200 di bonus
-
@ningiac sui T&C non dice nulla al riguardo ? Sennò mai senti loro via chat
-
@swattolo92 appena controllato, dice esplicitamente che si possono usare su tutti i giochi casinò e in altri punti parla di roulette live facendo esempi quindi si può
-
@Jordan-Belfort ho una domanda. Ho depositato i 100 della w1 e ricevuto i 100 di bonus. Li ho giocati e sono arrivato a 115 su 300 punti. Se deposito i 400 e quindi ricevo i 200 di bonus e vado a giocarli, i 115 punti restano. Giusto? E devo raggiungere 300 punti o alzano ancora l'asticella?
-
@matteoscommette Ogni fase della promozione è a se stante, quindi devi fare 300-600-600. Attivi un bonus alla volta!
-
@Yukio quindi io che ho fatto 115 punti della w1 non ho vinto nulla. Se provo la w2 riparto da zero?
-
@matteoscommette Sì!
-
@Yukio quindi se sono sfigato potrei anche rischiare di arrivare alla fine della w3 e non aver preso neanche 1 euro?!
-
Questo post è eliminato! -
@matteoscommette teoricamente si, però prendendo bauli vari qualcosa lo guadagni per forza
-
ciclo welcome 2 completato +495,3 Stardust e jumanji,ero giunto a 700 ma poi sono sceso,botte da 30 cent fino a 1 euro
-
Bah, ho seguito alla lettera, ma io e le slot non abbiamo proprio feeling.
Guadagno Netto
Welcome 1: 0 Euro
Welcome 2: 0 Euro
Welcome 3: 0 Euro
Bauli: circa 23.80 Euro
Recupero Depositi in qualificanti: 340.89 Euro -
quanti soldi ci vogliono in totale per tutte le welcome più o meno ? e che tecniche avete usato ? per puntare?
un'ultima cosa se non ho capito male dobbiamo giocarci solo i bonus istantanei giusto? -
@kolmento Per ricevere il massimo dei bonus istantanei: 100 + 400 + 400 = 900 Euro (ma sei liberissimo di depositare meno e ricevere un valore minore del Bonus).
Giocherai alle slot solo ed esclusivamente il valore dei Bonus. -
@ev-biondi ciao scusa cosa intendi per "recupero depositi con qualificanti"?
-
@ningiac intende che per prelevare i fondi depositati per avere i bonus questi vanno scommessi con un punta e banca a rating alti (99% o più)
-
@ningiac Come dice pixelbruciato, ho scommesso i 900 euro depositati per renderli prelevabili.
-
@ev-biondi E sei riuscito a ricavarci 340 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet