PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Questo post è eliminato! -
@matteoscommette teoricamente si, però prendendo bauli vari qualcosa lo guadagni per forza
-
ciclo welcome 2 completato +495,3 Stardust e jumanji,ero giunto a 700 ma poi sono sceso,botte da 30 cent fino a 1 euro
-
Bah, ho seguito alla lettera, ma io e le slot non abbiamo proprio feeling.
Guadagno Netto
Welcome 1: 0 Euro
Welcome 2: 0 Euro
Welcome 3: 0 Euro
Bauli: circa 23.80 Euro
Recupero Depositi in qualificanti: 340.89 Euro -
quanti soldi ci vogliono in totale per tutte le welcome più o meno ? e che tecniche avete usato ? per puntare?
un'ultima cosa se non ho capito male dobbiamo giocarci solo i bonus istantanei giusto? -
@kolmento Per ricevere il massimo dei bonus istantanei: 100 + 400 + 400 = 900 Euro (ma sei liberissimo di depositare meno e ricevere un valore minore del Bonus).
Giocherai alle slot solo ed esclusivamente il valore dei Bonus. -
@ev-biondi ciao scusa cosa intendi per "recupero depositi con qualificanti"?
-
@ningiac intende che per prelevare i fondi depositati per avere i bonus questi vanno scommessi con un punta e banca a rating alti (99% o più)
-
@ningiac Come dice pixelbruciato, ho scommesso i 900 euro depositati per renderli prelevabili.
-
@ev-biondi E sei riuscito a ricavarci 340 euro?
-
@pixeLbruciato Sì, ma bancando live (tranne l'ultima che avevo Over 3.5 dell'Ajax dove è risultata vincente già dai primi 30 minuti)
-
@ev-biondi Quindi sei rimasto scoperto per qualche minuto? Più che matched betting questo è trading, però se sei consapevole del rischio e ti va di fare così nessuno può criticare le tue scelte
-
@Jordan-Belfort Sei il primo che commenta i miei "azzardi" con così tanta eleganza. Ti ringrazio.
Sì, a volte rischio e non ti nascondo che mi piace anche, ma lo faccio solo per quei campionati che conosco bene e che seguo assiduamente, ed inoltre con risultati abbastanza sicuri. -
@ev-biondi ahahah ti ringrazio per avermi definito elegante nel parlare dei tuoi azzardi, con i propri soldi ognuno può farci quello che vuole e posso capirti... Pensa che un mese ho pagato 430mila sterline per spese di gestione
-
@Jordan-Belfort spese di gestione?! 26mila dollari per una f.. cena!
-
Ma si può partecipare alla Welcome 2 a distanza di diverse settimane dal completamento della welcome 1 (dalla quale non ho ricavato nulla, tra l'altro)?
-
@antoshoot nella guida dice entro 14 giorni
-
sono a circa metà della welcome 1, 150 punti e circa 60 euro, il mio massimo è stato 160... voi consigliate spin a valore minimo o meglio 40-50 cent? perchè è veramente infinita facendo spin da 10-20 cent, è circa 1 settimana che gioco ad orari alterni...
per le slot le sto girando un po' a caso, ho trovato platinum piramid che da 1 punto ogni 6 euro giocati... onestamente non mi sento di dire che starbust sia meglio delle altre, almeno per la mia esperienza fino ad ora, dragon slot mi ha fatto vincere 30 euro e mi ha tirato un po' su ma adesso non mi sta più pagando un cavolo.ho anche avuto una bdc assurda perchè non mi ero accorto di aver impostato spin a puntata massima e in 3 giri ho bruciato quasi tutto il bonus, per fortuna al 4 e ultimo giro ne ho vinti 70 e passa recuperando tutto.. ma ho sudato freddissimo
-
@pixeLbruciato innanzi tutto, grazie per la guida.
Vorrei capire se ho capito
Prendiamo ad esempio la WELCOME1 e la slot Starburst: ogni 8€ giocati ho 1 punto e ogni 3 punti ho 1 € bonus.
In ogni caso, anche se mi dovesse andare malissimo e dovessi perdere sempre, giocando i 100€ bonus dovrei ricavare 5€ (100/24). È giusto?
P.S.: il bonus è direttamente prelevabile o si deve rigiocare (ad esempio con un punta-banca)?
Grazie in anticipo! -
@ev-biondi Colpa dei contorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet