PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
quanti soldi ci vogliono in totale per tutte le welcome più o meno ? e che tecniche avete usato ? per puntare?
un'ultima cosa se non ho capito male dobbiamo giocarci solo i bonus istantanei giusto? -
@kolmento Per ricevere il massimo dei bonus istantanei: 100 + 400 + 400 = 900 Euro (ma sei liberissimo di depositare meno e ricevere un valore minore del Bonus).
Giocherai alle slot solo ed esclusivamente il valore dei Bonus. -
@ev-biondi ciao scusa cosa intendi per "recupero depositi con qualificanti"?
-
@ningiac intende che per prelevare i fondi depositati per avere i bonus questi vanno scommessi con un punta e banca a rating alti (99% o più)
-
@ningiac Come dice pixelbruciato, ho scommesso i 900 euro depositati per renderli prelevabili.
-
@ev-biondi E sei riuscito a ricavarci 340 euro?
-
@pixeLbruciato Sì, ma bancando live (tranne l'ultima che avevo Over 3.5 dell'Ajax dove è risultata vincente già dai primi 30 minuti)
-
@ev-biondi Quindi sei rimasto scoperto per qualche minuto? Più che matched betting questo è trading, però se sei consapevole del rischio e ti va di fare così nessuno può criticare le tue scelte
-
@Jordan-Belfort Sei il primo che commenta i miei "azzardi" con così tanta eleganza. Ti ringrazio.
Sì, a volte rischio e non ti nascondo che mi piace anche, ma lo faccio solo per quei campionati che conosco bene e che seguo assiduamente, ed inoltre con risultati abbastanza sicuri. -
@ev-biondi ahahah ti ringrazio per avermi definito elegante nel parlare dei tuoi azzardi, con i propri soldi ognuno può farci quello che vuole e posso capirti... Pensa che un mese ho pagato 430mila sterline per spese di gestione
-
@Jordan-Belfort spese di gestione?! 26mila dollari per una f.. cena!
-
Ma si può partecipare alla Welcome 2 a distanza di diverse settimane dal completamento della welcome 1 (dalla quale non ho ricavato nulla, tra l'altro)?
-
@antoshoot nella guida dice entro 14 giorni
-
sono a circa metà della welcome 1, 150 punti e circa 60 euro, il mio massimo è stato 160... voi consigliate spin a valore minimo o meglio 40-50 cent? perchè è veramente infinita facendo spin da 10-20 cent, è circa 1 settimana che gioco ad orari alterni...
per le slot le sto girando un po' a caso, ho trovato platinum piramid che da 1 punto ogni 6 euro giocati... onestamente non mi sento di dire che starbust sia meglio delle altre, almeno per la mia esperienza fino ad ora, dragon slot mi ha fatto vincere 30 euro e mi ha tirato un po' su ma adesso non mi sta più pagando un cavolo.ho anche avuto una bdc assurda perchè non mi ero accorto di aver impostato spin a puntata massima e in 3 giri ho bruciato quasi tutto il bonus, per fortuna al 4 e ultimo giro ne ho vinti 70 e passa recuperando tutto.. ma ho sudato freddissimo
-
@pixeLbruciato innanzi tutto, grazie per la guida.
Vorrei capire se ho capito
Prendiamo ad esempio la WELCOME1 e la slot Starburst: ogni 8€ giocati ho 1 punto e ogni 3 punti ho 1 € bonus.
In ogni caso, anche se mi dovesse andare malissimo e dovessi perdere sempre, giocando i 100€ bonus dovrei ricavare 5€ (100/24). È giusto?
P.S.: il bonus è direttamente prelevabile o si deve rigiocare (ad esempio con un punta-banca)?
Grazie in anticipo! -
@ev-biondi Colpa dei contorni!
-
@albialbi22 anticipo il grande @pixeLbruciato e ti spiego io. I conti da te svolti sono giusti PERO' il bonus non si sblocca a tranche bensì dovrai fare tutti i 300 punti della fase 1(con i soldi bonus) e quelli che restano come saldo diventano soldi (reali) tuoi. Se malauguratamente dovessi perdere tutto a 299 punti non guadagneresti nulla. se invece dovessi arrivare a 1000€ a 300 punti fatti quei 1000€ sono soldi reali tuoi. Quando scrivo soldi reali tuoi intendo ovviamente soldi prelevabili che però ti consiglio di non prelevare se vuoi proseguire con Welcome 2 e 3 altrimenti invalideresti le welcome successive.
@antoshoot 14 giorni tra un deposito e l'altro come riferisce @MadeInSud
@MadeInSud ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@antoshoot nella guida dice entro 14 giorni
-
@punzy Starburst non è la migliore slot, perché secondo me la migliore slot in senso assoluto non esiste, si va a cicli. A me ha dato soddisfazione, ma adesso il vento è cambiato e per la welcome 3 sto passando da una slot all'altra senza averne ancora trovato una che mia dia quel senso di (falsa) sicurezza che mi dava Starburst ai tempi d'oro... un mese fa, ma sembra che sia passato un secolo!
Per quanto riguarda il valore degli spin, io cerco di resistere il più possibile facendoli da 0,10, ma c'è chi è riuscito a ritornare in quota a colpi di 1 euro. Forse un buon compromesso potrebbero essere proprio spin da 0,40-0,50, ma se vedi che sei in perdita fissa tieniti pronto ad abbassarli. -
@albialbi22 I 100 bonus non li devi dividere per 24, ma moltiplicare. Cioè, con Starburst devi movimentare 2400 euro per arrivare ai 300 punti.
-
@Jordan-Belfort @pixeLbruciato Ho capito. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet