PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@antoshoot nella guida dice entro 14 giorni
-
sono a circa metà della welcome 1, 150 punti e circa 60 euro, il mio massimo è stato 160... voi consigliate spin a valore minimo o meglio 40-50 cent? perchè è veramente infinita facendo spin da 10-20 cent, è circa 1 settimana che gioco ad orari alterni...
per le slot le sto girando un po' a caso, ho trovato platinum piramid che da 1 punto ogni 6 euro giocati... onestamente non mi sento di dire che starbust sia meglio delle altre, almeno per la mia esperienza fino ad ora, dragon slot mi ha fatto vincere 30 euro e mi ha tirato un po' su ma adesso non mi sta più pagando un cavolo.ho anche avuto una bdc assurda perchè non mi ero accorto di aver impostato spin a puntata massima e in 3 giri ho bruciato quasi tutto il bonus, per fortuna al 4 e ultimo giro ne ho vinti 70 e passa recuperando tutto.. ma ho sudato freddissimo
-
@pixeLbruciato innanzi tutto, grazie per la guida.
Vorrei capire se ho capito
Prendiamo ad esempio la WELCOME1 e la slot Starburst: ogni 8€ giocati ho 1 punto e ogni 3 punti ho 1 € bonus.
In ogni caso, anche se mi dovesse andare malissimo e dovessi perdere sempre, giocando i 100€ bonus dovrei ricavare 5€ (100/24). È giusto?
P.S.: il bonus è direttamente prelevabile o si deve rigiocare (ad esempio con un punta-banca)?
Grazie in anticipo! -
@ev-biondi Colpa dei contorni!
-
@albialbi22 anticipo il grande @pixeLbruciato e ti spiego io. I conti da te svolti sono giusti PERO' il bonus non si sblocca a tranche bensì dovrai fare tutti i 300 punti della fase 1(con i soldi bonus) e quelli che restano come saldo diventano soldi (reali) tuoi. Se malauguratamente dovessi perdere tutto a 299 punti non guadagneresti nulla. se invece dovessi arrivare a 1000€ a 300 punti fatti quei 1000€ sono soldi reali tuoi. Quando scrivo soldi reali tuoi intendo ovviamente soldi prelevabili che però ti consiglio di non prelevare se vuoi proseguire con Welcome 2 e 3 altrimenti invalideresti le welcome successive.
@antoshoot 14 giorni tra un deposito e l'altro come riferisce @MadeInSud
@MadeInSud ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@antoshoot nella guida dice entro 14 giorni
-
@punzy Starburst non è la migliore slot, perché secondo me la migliore slot in senso assoluto non esiste, si va a cicli. A me ha dato soddisfazione, ma adesso il vento è cambiato e per la welcome 3 sto passando da una slot all'altra senza averne ancora trovato una che mia dia quel senso di (falsa) sicurezza che mi dava Starburst ai tempi d'oro... un mese fa, ma sembra che sia passato un secolo!
Per quanto riguarda il valore degli spin, io cerco di resistere il più possibile facendoli da 0,10, ma c'è chi è riuscito a ritornare in quota a colpi di 1 euro. Forse un buon compromesso potrebbero essere proprio spin da 0,40-0,50, ma se vedi che sei in perdita fissa tieniti pronto ad abbassarli. -
@albialbi22 I 100 bonus non li devi dividere per 24, ma moltiplicare. Cioè, con Starburst devi movimentare 2400 euro per arrivare ai 300 punti.
-
@Jordan-Belfort @pixeLbruciato Ho capito. Grazie!
-
Incredibile, io non sono riuscito a cavare niente nè dalla W1 nè dalla W2...
Con la W1 non sono mai andato sopra i 100,
mentre con la W2 ero arrivato a più di 400 con Chilli Heat, poi piano piano non ho vinto più niente nè li, ne su Starbust (cose assurde del tipo più di 20 giri a botta senza vincere niente intervallati da vincite minime), ho continuato a spostarmi di slot in slot senza trovarne una che pagasse un minimo...
In entrambe le promo comunque sono arrivato intorno alla metà dei punti da fare.
Non capisco se la sfiga mi perseguita o se sbaglio metodo
Speriamo nella W3... -
meglio livello 1 e val. gettoni 0,05€ o livello 5 e val. gettoni 0,01€ ??
-
@thewolf6 1 centesimo a puntata?? È per Natale finirai tranky
Non voglio offendere nessuno... ma secondo me bet 0.1 (già è poco) o 0.2 cent è molto meglio se poi ti senti fortunato vai a bet 0.5 -
@doorton Ciao secondo me non dovresti abbatterti perchè questa promo non è facile da portare a termine,per 100 che hanno vinto 10000 sono caduti in battaglia me compreso.Il modo migliore di approcciarsi a queste promo è capire fin da subito che serve una strategia non per vincere la welcome 1-2-3,ma per piazzare i depositi abbinandoli ad altre promo oppure a bonus di benvenuto in corso..in questo modo liberandoci dal problema del deposito abbiamo a disposizione promozioni a costo 0 o quasi,che se vanno a completarsi bene altrimenti kissene.
Ben diverso è avere a disposizione 700 euro di deposito che se non utilizzati nel modo migliore possono portare ad una bella perdita di soldi..forse vedere quelle cifre vinte da certi utenti invoglia altri a pensare che sia semplice e come molte volte succede se è semplice per alcuni si è convinti che sia semplice per tutti.In bocca al lupo e buon MB. -
welcome 1 terminata a 0 e circa 180 punti.. ho perso 40 in un'oretta sostanzialmente ma mi ero scocciato di giocare.. è più una perdita di tempo col rischio di avere tanti soldi su bestars da utilizzare.. non so se proverò la welcome 2 e 3
-
Aggiorno la mia storia sfigata Welcome 1 0, welcome 2, 0€ !!! Giusto Halloween Fortuna mi ha portato dai 25€ rimasti a 110€, ma niente da fare, terminata a circa 340 punti su 600. Speriamo nella 3, questa sera riscuoto un pò ovunque, deposito e ci riproviamo..
Inizio con Halloween Fortune a spin da 0.4€ e se riesco ad andare sopra le 200€, ipotizziamo 215/220 (e me lo auguro) vado su white king, che se ho [censored] sale e paga bene quelle poche volte, altrimenti appena scendo sotto le 200€ cambio, torno su HF o Starburst.. Speriamo che in questa maniera e con un pò di [censored], di chiudere almeno la Welcome 3 in positivo... Per ora dai balii ho ricevuto 2 bonus casinò piccoli (basta giocarli una volta ? ) e circa 5€ di denaro contante -
@swattolo92 Con i bonus casinò da 2 euro credo si debbano fare 5 punti. Comunque dovrebbe comparire anche in questo caso, in basso a sinistra, la barra verde che ti indica a che punto del wag sei.
-
Ciao a tutti, ho fatto la w1 e w2 con nessun risultato. Dai bauli ho preso 8 euro di bonus. Non credo farò la w3. Come sfrutto il bonus dei bauli? Dove trovo i tc?
-
@R1ccard0 se sono bonus in soldi normali vengono automaticamente accreditati nel tuo saldo, se sono bonus casinò devi giocarli un certo numero di volte (vai in account-->bonus e dovresti trovarli qui)
-
Ma la roulette e la roulette live valgono per il wag?
Non si potrebbero nel caso sfruttare con questa guida?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo -
Ora inizio la welcome 3 dopo aver giocato tutti i bonus casinò. Con quelli da 2€ non ho tirato su nulla, con quello da 5€ qualche sculata su halloween che mi ha portato a chiudere con +36€ incassato, meglio di niente
Vediamo come qua quest'altra
-
ciao a tutti, sono alla w3 e la sto sfruttando anche per completare la missione slot party ogni giorno, quindi mi sono stati accreditati 3 € per tre giorni da questa missione (utilizzabili su tutte le slot eccetto alcune). l'unico problema è scadono prima della w3 e non capisco come possa usare esclusivamente quei bonus durante delle sessioni di gioco e non il saldo della w3, qualcuno ha dei suggerimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet