PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato tutte le linee a bet 1,20.. concluso il wag in un quarto d’ora
-
@Hypercri89 è impossibile
Posta uno screen della slot -
@MarcoRubino hai visto il guadagno di casco? pd ahahah
-
@giovy hai 30 giorni per completare il wagering della welcome 1
-
@amaliasutera ti conviene contattare l'assistenza
-
@FedeMilano puoi provare con qualche spin da 1€
Magari becchi la bdc giusta -
@lordcasco che culoooo ahahah
-
@loopsa con spin alti le vincite sono molto più alte
-
@pixeLbruciato visto adesso ahah
Ed era pure scazzato -
@lordcasco ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@pixeLbruciato ma cosa sono sti istant bonus? io ho versato le 400€ e ho aperto un baule con dentro due euro. il resto?
si più di 800€ ho iniziato con starbust ma sono andato sotto di 60€, poi ho beccato un +108 su Twin qualcosa. da li mi son rotto le [censored] e spinnavo da 1€/2,5€ su bloodsucker2 e Jumanji; appena beccavo qualcosa di sostanzioso uscivo aspettavo un' oretta e facevo l'altra. le ultime 200€ le ho fatte spinnando 30 giri da 5€ su jumanji perchè mi ero rotto le [censored].Cavolo, dev'essere stato un duro colpo. Uno si aspetta di perdere e invece...
-
Questo post è eliminato! -
Comunque chi ha detto che fare spin a importi bassi alla fine ti fa perdere tutto non mi trova d'accordo
-
@MarcoRubino saranno alte ma a me va solo giù il credito spinnando a 50 centesimi..
-
@Subject16 questo è verissimo! però finire prima non ti consentirebbe anche di attivare gli altri 2 bonus che altrimenti perderesti?
-
@PACIODAVIDE a quanto spinni?
-
@loopsa sì certo, ovviamente si perde più saldo se non arrivano vincite cospicue
-
@loopsa Solo a 20 centesimi
-
ma una volta completati i 300 punti della WELCOME1 i soldi sarebbero già prelevabili?
-
@kali23 attento. Se ritiri dopo la welcome1 non puoi fare la 2 e la 3
-
@kali23 non ho ancora prelevato, ma credo proprio di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet