PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi sarebbe la prima volta che mi cimento con le slot. A quanto ho capito devo solamente depositare 100 col codice e spinnare? All'inizio seleziona direttamente il credito bonus o bisogna farlo manualmente?
-
@alfarpr se per esempio sei sulla WELCOME1 e ti danno 100 euro bonus entri sulla slot, selezioni solo 100 euro per entrare e poi vedi nell'interfaccia tutti i dettagli, wangering, bauli, saldo reale (che sarà 0) ecc.
-
@Wolf90 Scusami ancora, ma se dovessi interrompere la sessione, è possibile farlo o bisogna soddisfare il wag con una tirata?
-
@alfarpr puoi interrompere quando vuoi, non c'è problema. Attiva il PIN stars nelle impostazioni sicurezza del tuo account, che alla fine delle welcome avrai parecchi soldi sul conto ed è meglio tenerli al sicuro
-
mi sono registrato a betstars e ho ricevuto i primi bonus scommesse, se prelievo mi dice che non posso piu sfruttare altri bonus tra ciu anche casinò. quindi non posso prelevare ?
-
@gian78 ti consiglio di non prelevare se vuoi fare la welcome 1 2 3 a breve
-
@gian78 se vuoi sfruttare la promozione welcome 1 2 3 sul casinò non puoi prelevare al momento o rischi di perderla.
-
Alla fine è cambiato il wag?
-
Cronache di una vita buttata alle slot....
welcome 1 = 0
welcome 2 = 0
........preghiamo per la terza -
ma su starbust la differenza tra livello e valore gettone qual è?
-
@Lepre56 in pratica nessuna, entrambe alzano la puntata
-
Ciao a tutti,
Sono bloccato nel fare la wecome2 in quanto avevo un limite di deposito troppo basso (spero che me lo aumentino prima che passino i 14 gg dal primo deposito); nel frattempo mi è sorto un dubbio: quanti punti bisogna fare per sbloccare i bonus della welcome2 e della welcome3?
Grazie! -
@albialbi22 Il limite del deposito se lo hai modificato viene cambiato dopo esattamente 7 giorni, per vedere quanti punti ti servono per completare il wag della w2 e w3 puoi andare su account -> bonus e vedere se hai 600 o 1000 da completare visto che non è ancora chiaro se abbiano aumentato definitivamente il wagering
-
Riporto la mia:
-WELCOME1: +0
-WELCOME2: +800 (Starburst, White King, Halloween Fortune)
-WELCOME3: +0
Cominciata 2 giorni fa, wagering rimasto invariato rispetto alla guida, ovvero 300 punti per la Welcome 1 e 600 per la 2 e la 3.
Domandina: i bonus vinti dai bauli, possono essere scommessi sullo sport? -
@ninjaGlo complimenti per la vincita comunque si se non specificato diversamente i bonus dei bauli sono utilizzabili sulle scommesse
-
A tutti i ninja che vogliono cimentarsi dico che, avendo appena depositato per la welcome1, i punti richiesti (nella sezione bonus) sono 300
-
@unknown97 Grazie unknown Serve una fortuna davvero enorme e prolungata, infatti la 1 e la 3 sono durate un amen Comunque, mentre i bonus escono dai bauli, c'è solo scritto qualcosa tipo "bonus cash 1€" e nient'altro. C'è qualche voce nell'account dove posso controllare, che tu sappia? Ho spulciato ma non ho trovato nulla
-
@ninjaGlo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/38 sul forum c'è (quasi) sempre la risposta ad ogni domanda su vecchie promo
-
@ninjaGlo complimenti! Tu che slot hai usato e a che importo gli spin?
-
@unknown97 Grazie mille! Cerco sempre prima di postare inutilmente, ma stavolta proprio ho toppato
@Filoz Inizialmente starburst, dopo una grossa vincita mi sono spostata su White King e dopo su Halloween Fortune, per poi tornare a su starburst. Dopo vincite grosse, ho quasi subito cambiato slot. In ogni caso non c'è metodo che tenga, ci vuole "solo" veramente tanta fortuna, che non si limiti ad una sola apertura dei giri bonus (se ci sono), e che valga su tutte le slot. Sinceramente non ho mai visto le slot andare così
Ah, per le puntate, mediamente 1€, diminuite dopo vincite e ogni tanto su starburst aumentate dopo tantissimi giri senza vincere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet