PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@kiky27 Alla fine, mi hanno detto che in via eccezionale possono abilitarmi la promo.
Quando deposito li contatto, e mi sbloccano il codice bonus. -
@vretixik meno male
-
+67,44 vamosss come welcome 1 non c'è male
@pixeLbruciato mi aggiungi nella lista...ho usato solo STRURBUST -
Da quello che ho capito, bisogna usare i soldi bonus nei vari giochi per accumulare punti... e fin qui è ovvio.
Poi, nel momento in cui si raggiungono 300 punti (se ci si riesce e non si perdono i soldi bonus prima).
Il saldo bonus che si ha in quel momento, viene automaticamente convertito in credito prelevabile? -
@vretixik Esattamente, appena finisci il wagering diventano immediatamente prelevabili
-
@unknown97 Capito, ti ringrazio. Consigliate di usare sempre e solo "starburst", al momento?
-
@vretixik Starburst è la più celebre, ma bene o male puoi fare come vuoi: è solo fortuna, puoi iniziare con quella e se proprio butta male cambia slot. Qualcuno l'ha alternata a White king, qualcun altro a Hallowen Fortune
-
@unknown97 Sempre meglio giocare con l'importo minimo?
-
@vretixik importo minimo su Starburst significa 24000 giri per la welcome1, non proprio una passeggiata.
Però puoi provare per aumentare le possibilità di portarti a casa qualcosa -
@unknown97 Mi sono espresso male. Intendo fare giri al minimo, tipo 10 centesimi ogni volta?
Si lo so che i giri diventano tantissimi! Però come hai scritto te, le probabilità aumentano, no? -
@vretixik Se fai 10 centesimi a giro per completare il wagering ci impieghi 24mila giri
-
@unknown97 Si, poi leggendo bene la risposta ho capito.
-
Questa benvenuto preclude la possibilità di sfruttare quella di BetStars, giusto?
-
@daniele1926 No no
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@daniele1926 No no
Ottimo allora, per tutte e 3 le welcome quanta liquidità serve? Compreso lato banca
-
@daniele1926 Per i depositi su Betstars 900€
Lato banca dipende alle quote che giochi, se punti un over0.5 @1.05 ti possono bastare anche 100€, dipende quindi... -
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@daniele1926 Per i depositi su Betstars 900€
Lato banca dipende alle quote che giochi, se punti un over0.5 @1.05 ti possono bastare anche 100€, dipende quindi...Ah ottimo, avendo 1000 di liquidità totale potrei fare a spezzoni di 100 euro le scommesse
-
Scusate se magari sto ripetendo le stesse domande ma volevo sapere:
- I punti per finire la welcome 1,2,3 sono rimasti 300 anche ad oggi?
- Non ho ben capito i bauli cosa ti permettono di sbloccare, soldi bonus da utilizzare nella slot?
3)Le missioni invece come funzionano?
-
-
I punti dipendono dal tuo deposito e, quindi, dal bonus che ottieni
Sono da fare 3 punti per ogni € bonus -
I bauli danno premi a seconda del loro livello c'è una discussione a parte in cui è spiegato tutto
-
Dipende dalla missione, durante la welcome è utile fare quelle che richiedono un certo volume di gioco sulle slot, essendo il bonus qualificante
-
-
@Evaldezio Quindi per il primo welcome 1 depositando 100 e ottenendo 100 di bonus quanti punti devo fare per renderlo prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet