PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 Grazie !! ora provo , faccio con GEMIX ? Consiglio ?
-
@unknown97 per gli aiuti che stai dando te li do io un paio di mi piace!
-
@Attila999 figurati la slot non è un fattore così rilevante starburst o gemix sempre di fortuna si tratta scegline una che ti ispira ed incrocia le dita
-
ragazzi orientativamente quante ore ci vogliono per concludere con starbust? leggevo di 8h ma mi pare che io a due ore di slot fatte sono ben lontana dal traguardo
-
@telespalla92 dipende dallo spin, a spin minimi (0,10) per finire la welcome1 ci vogliono 24mila giri, fai 3 secondi di media a spin e sono 20 ore per concluderla
-
i bauli li posso aprire in qualsiasi momento?
-
@telespalla92 yep
-
In alcuni orari da oggi si potranno aprire 2 bauli al posto di uno se avete anche voi questa missione.
HAPPY HOUR STARS REWARDS
Scommetti sui tuoi sport preferiti durante le Happy Hour e vinci il doppio dei bauli Star Rewards. Scopri di più.
Completa la barra dei progressi piazzando scommesse in orari selezionati e vinci due bauli pieni di ricompense invece di uno. Disponibile ogni giorno fino al 27 febbraio. È necessario iscriversi alla promozione. Si applicano termini e condizioni.
Raddoppia i bauli Star Rewards durante le Happy Hour due per uno
Ti presentiamo le Happy Hour Stars Rewards, grazie alle quali potrai vincere il doppio di bauli!
Ricorda: ogni volta che piazzi una scommessa, ricevi punti e la barra dei progressi avanza. Completala per ricevere ricompense che potrai utilizzare per i tuoi giochi preferiti! Otterrai punti per qualsiasi attività a soldi veri su tutti i nostri prodotti, come PokerStars!
Per due settimane, fino al 27 febbraio, vogliamo offrirti ancora più possibilità di vincere. Iscriviti e gioca per vincere.
Ecco come funzionano.
Le Happy Hour si svolgono tutti i giorni per due ore; iscriviti per conoscere gli orari. Completa la barra dei progressi Stars Rewards piazzando scommesse o partecipando a giochi a soldi veri. Vinci due bauli anziché uno ogni volta che completi la barra dei progressi durante le Happy Hour!
Raddoppiano i bauli e raddoppiano le ricompense. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Iscriviti
Di seguito sono indicate le regole (''Regole'') della promozione Happy Hour Stars Rewards (la "Promozione"), così come organizzata dal gestore ("BetStars'') del sito internet con indirizzo BetStars e i propri affiliati (il "Sito") e del software di interfaccia grafica utente BetStars (il "Client"). Qualsiasi partecipante ("Partecipante"/"lui"/"il suo") che desideri accedere alla Promozione, con la presente accetta: (i) le presenti Regole; e (ii) i termini e condizioni generali per le promozioni sul nostro sito (congiuntamente, i "Termini e condizioni") e accetta incondizionatamente tutti i termini, al fine di partecipare alla Promozione.
Dettagli della promozione Solo i giocatori invitati hanno il diritto di partecipare all'offerta. La promozione si svolgerà dal 14 al 27 febbraio 2019, negli orari specificati all'interno della finestra delle missioni ("Periodo promozionale"). È necessario iscriversi a Stars Rewards per vincere Bauli e alla missione Happy Hour per ricevere un secondo Baule durante il Periodo promozionale. Riceverai due bauli Star Rewards ogni volta che completi una barra dei progressi, accumulando Reward Points con le attività di gioco a soldi veri negli orari sopracitati. Scopri di più sui bauli Star Rewards. Varie Non si avrà diritto a partecipare alla presente Promozione né a ricevere eventuali Bonus previsti dalla stessa (nella misura applicabile) qualora si sia soggetti a eventuali restrizioni di autoesclusione riguardanti i nostri siti. Tutte le ricompense che fanno parte della presente Promozione verranno annullate se non vengono utilizzate entro il termine indicato, non possono essere cedute né trasferite e, a eccezione degli StarsCoin, non possono essere scambiate con denaro, bonus o altri beni. Il contenuto dei due bauli assegnati nel corso delle Happy Hour potrebbe non essere identico (ad. es. nel primo baule potresti trovare un bonus di €50 e nel secondo uno di €0,70). Entrambe le ricompense sono casuali e variano in base al livello di gioco su Star Rewards. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina delle domande frequenti di Stars Rewards. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini della presente Promozione, comunicandolo tramite il Sito, e/o di interrompere la Promozione in qualsiasi momento. È consentita una sola partecipazione per persona. Non è consentito permettere ad altri di prendere parte alla Promozione al proprio posto. Per partecipare alla Promozione è necessario disporre di un account Stars ed esserne il titolare registrato. Partecipando alla Promozione, confermi di aver letto e accettato i presenti Termini e condizioni.
-
@tatoschi Non mi è arrivata questa.
-
welcome 1 finito cone +0 lontanissimo dall'arrivare ai punti richiesti. Unica cosa positiva sono i bauli che mi hanno fatto fare 5 cash e 5 di bonus casinò. Secondo me non vale la pena fare la 2 e 3
-
La 2 e la 3 hanno sempre 500 punti per lo sblocco?
-
@JoyBoy Ovviamente essendo la cifra doppia i punti sono doppi.
-
Okay, primo bonus deposito 100, non vincolati, ricevo 100 da spinnare e waggare. (500 punti, giusto?).
Secondo bonus deposito 400 per ricevere 200 bonus da spinnare e waggare. (sempre 500 ?)
Terzo bonus uguale al secondo.
Non posso mai prelevare? durante tutto ciò ? Vale la pena farla con depositi inferiori (w2 e w3) ? Ho 500 per i depositi e 100 su betfair, quindi diciamo che magari smezzo la 2 e la 3 per farle entrambe. Se vado in +0 dalla prima, vale comunque affrontare la seconda ? -
@Jumpy puoi prelevare dopo aver fatto l'ultimo deposito per la w3, se depositi di meno saranno inferiori anche i punti richiesti, il tutto in proporzione
Se vale la pena lo devi valutare tu, è una promo a EV 0, ci puoi solo guadagnare -
@unknown97 Ultima domanda, se ho lo spazio per il codice nel momento del deposito, come controllo se sono eleggibile al bonus ?
Così va bene?: -
@Jumpy si, vai allo step successivo, se non è valido te lo dice immediatamente
-
@unknown97 "Inserisci un codice bonus valido". Però io non ho mai usato slot/casinò vari , anche se registrato da molto su betstars
-
@Jumpy puoi provare a chiedere in assistenza, sicuramente ti sapranno dare una motivazione
-
@unknown97 Perfetto, proverò!
-
conviene aspettare il boost per i forzieri per giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet