PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@tatoschi Non mi è arrivata questa.
-
welcome 1 finito cone +0 lontanissimo dall'arrivare ai punti richiesti. Unica cosa positiva sono i bauli che mi hanno fatto fare 5 cash e 5 di bonus casinò. Secondo me non vale la pena fare la 2 e 3
-
La 2 e la 3 hanno sempre 500 punti per lo sblocco?
-
@JoyBoy Ovviamente essendo la cifra doppia i punti sono doppi.
-
Okay, primo bonus deposito 100, non vincolati, ricevo 100 da spinnare e waggare. (500 punti, giusto?).
Secondo bonus deposito 400 per ricevere 200 bonus da spinnare e waggare. (sempre 500 ?)
Terzo bonus uguale al secondo.
Non posso mai prelevare? durante tutto ciò ? Vale la pena farla con depositi inferiori (w2 e w3) ? Ho 500 per i depositi e 100 su betfair, quindi diciamo che magari smezzo la 2 e la 3 per farle entrambe. Se vado in +0 dalla prima, vale comunque affrontare la seconda ? -
@Jumpy puoi prelevare dopo aver fatto l'ultimo deposito per la w3, se depositi di meno saranno inferiori anche i punti richiesti, il tutto in proporzione
Se vale la pena lo devi valutare tu, è una promo a EV 0, ci puoi solo guadagnare -
@unknown97 Ultima domanda, se ho lo spazio per il codice nel momento del deposito, come controllo se sono eleggibile al bonus ?
Così va bene?: -
@Jumpy si, vai allo step successivo, se non è valido te lo dice immediatamente
-
@unknown97 "Inserisci un codice bonus valido". Però io non ho mai usato slot/casinò vari , anche se registrato da molto su betstars
-
@Jumpy puoi provare a chiedere in assistenza, sicuramente ti sapranno dare una motivazione
-
@unknown97 Perfetto, proverò!
-
conviene aspettare il boost per i forzieri per giocare?
-
@telespalla92 Sì!
-
@unknown97 a quanto pare, ho usufruito di alcuni free spins e quindi non me lo vogliono dare il bonus
-
@Jumpy puoi sempre consolati con 250€ freschi di bonus
-
@unknown97 non ho ricevuto quella dei 250 sfortunatemente . Bazzicavo solo il forum e mi sono documentato al riguardo della w1,2,3. E' una vita di stenti.
-
@unknown97 è quella che di solito si riceve dopo aver fatto le welcome? Comunque esco dalla welcome1 con un bel +0
-
@JoyBoy io ho fatto le welcome ma non ho ricevuto un bel niente... va a fortuna
-
Ragazzi ma la Welcome2 richiede 1000 punti con solo 200€ di bonus?........ Non dovevano essere 600 punti?
-
@stipendioninja sono aumentati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet