PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 "Inserisci un codice bonus valido". Però io non ho mai usato slot/casinò vari , anche se registrato da molto su betstars
-
@Jumpy puoi provare a chiedere in assistenza, sicuramente ti sapranno dare una motivazione
-
@unknown97 Perfetto, proverò!
-
conviene aspettare il boost per i forzieri per giocare?
-
@telespalla92 Sì!
-
@unknown97 a quanto pare, ho usufruito di alcuni free spins e quindi non me lo vogliono dare il bonus
-
@Jumpy puoi sempre consolati con 250€ freschi di bonus
-
@unknown97 non ho ricevuto quella dei 250 sfortunatemente . Bazzicavo solo il forum e mi sono documentato al riguardo della w1,2,3. E' una vita di stenti.
-
@unknown97 è quella che di solito si riceve dopo aver fatto le welcome? Comunque esco dalla welcome1 con un bel +0
-
@JoyBoy io ho fatto le welcome ma non ho ricevuto un bel niente... va a fortuna
-
Ragazzi ma la Welcome2 richiede 1000 punti con solo 200€ di bonus?........ Non dovevano essere 600 punti?
-
@stipendioninja sono aumentati
-
Ragazzi prima di procedere con questa promo mi devo togliere qualche dubbio. Non posso sfruttarlo al massimo in quanto non ho disponibili 900 euro da tenere bloccati per un po'. Quindi volevo fare la W1 al massimo, ovvero depositare 100 e sapere se casomai mi dovesse andare di lusso guadagnandoci qualcosa, se poi posso prelevare subito bancando i 100 depositati senza fare la W2 e W3, e se la situazione cambia se non guadagnassi nulla. In pratica se a prescindere una volta iniziata la W1 per prelevare qualsiasi cosa bisogna aspettare e fare per forza, anche depositando meno, la W2 e W3 oppure non sono vincolati.
-
@jackorion non ho capito una mazza di quello che hai scritto. Se la domanda è, posso prelevare tra una welcome e l'altra, la risposta è NO. Se la domanda è un altra riprova a spiegarti XD
-
@jackorion dipende da cosa vuoi fare tu. Ipotizzando che, indipendentemente dal risultato della welcome1, tu voglia ritirare. In quel caso, perderesti il diritto di partecipare alla welcome 2 e 3
-
ragazzi ma la promo scade il 31 marzo significa che si può iniziare fino a quel giorno o che se la sto completando viene interrotta?
-
@telespalla92 sicuramente il 31 ti faranno comoletare solo la fase 1, ma volendo possono toglierla anche oggi stesso la promozione per cui appena hai soldi e tempo sfruttala
-
@telespalla92 Ovviamente entro il 31 marzo devi aver iniziato anche la due e tre.
-
Ciao ragazzi, sto facendo quest'offerta. I 100 euro che ho versato li posso già usare per scommesse sportive o perdo il buono accreditato?
Grazie -
Puoi usarlo per scommettere ma non puoi ritirare fino alla fine delle 3 welcome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet