PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 ora sono arrivati,penso ci abbiano messo un pò. grazie mille
-
Una volta depositati i soldi e iniziato a giocare il bonus, posso comunque già giocare i 100 depositati per renderli prelevabili (anche se non ho finito il bonus)?
-
@Kiarellik Puoi giocarli ma non saranno prelevabili, farlo ti costerebbe l'esclusione dalla welcome 2 e 3
-
@unknown97 Sisi, giusto, grazie! Non so ancora se li preleverò, ma essendo registrato a pochi siti almeno sfrutto il fatto che è presente adesso una partita buona sul dutcher per pulirli intanto
-
Quindi dovrò depositare 100€ con il welcome1 dove riceverò 100€ bonus, che dovrò giocare fino a completare il wag (che controllerò nella sezione bonus quando completato), giusto? Se perdo il bonus posso continuare, mentre se vinco ciò che avrò ottenuto andrà nel saldo e potrò continuare comunque con la welcome2 dove dovrò depositare 400€ ripetere lo stesso procedimento e concludere con altri 400€ da depositare per welcome3, giusto? Quest'offerta terrà impegnati 900€ senza poter mai prelevare per tutta la durata? Non richiederà altri fondi di deposito oltre i 900€?
-
@golele Esattamente, quando completi il wag comunque ti avvisa il sito con un pop up.
I fondi richiesti sono 900€ per i depositi più quelli che ti serviranno su altri siti per bancare di volta in volta -
@unknown97 Quindi quest'offerta porta un altissima richiesta di fondi totali di oltre 1'000 euro?
-
@golele Oltre i 1000€ quasi sicuramente
-
ma questi punti dei quali parlate cosa sarebbero? E il wag per starburst quanto è?
-
@Tele00 i punti servono per sbloccare il bonus e farlo diventare saldo reale, per esempio se depositi 100€ per la welcome1 dovrai guadagnare 500 punti giocando alle slot, dopo di che i guadagni diventeranno saldo reale. Con Starburst guadagni 1 punto ogni 8€ giocati, di conseguenza giocando con starburst avrai un wag di 40 ( dovrai rigiocarci sopra 4000€ )
-
Quando si inserisce il codice WELCOME 1 come si fa a capire che funziona?
-
@nelloronni se non ti fa depositare non funziona, altrimenti avrai il bonus
-
@nelloronni Se non va ti dice "inserire un codice valido"
-
@JoyBoy ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@nelloronni se non ti fa depositare non funziona, altrimenti avrai il bo nus
-
@unknown97 mi dice codice non valido ma non ho mai usato pokerstars
-
@nelloronni Prova a contattare l'assistenza, ti sapranno dare spiegazioni e, nel caso, te lo attiveranno a mano. Vai su account -> guida -> chat
-
@nelloronni se non hai mai giocato contatta l'assistenza in chat, ti diranno di depositare e che il bonus lo attiveranno loro manualmente
-
@JoyBoy grazie
-
@unknown97 grazie
-
Ho chiamato in chat dicendo che me lo mettevono loro manualmente. Ma ho depositato e non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet