PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@nelloronni se non ti fa depositare non funziona, altrimenti avrai il bonus
-
@nelloronni Se non va ti dice "inserire un codice valido"
-
@JoyBoy ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@nelloronni se non ti fa depositare non funziona, altrimenti avrai il bo nus
-
@unknown97 mi dice codice non valido ma non ho mai usato pokerstars
-
@nelloronni Prova a contattare l'assistenza, ti sapranno dare spiegazioni e, nel caso, te lo attiveranno a mano. Vai su account -> guida -> chat
-
@nelloronni se non hai mai giocato contatta l'assistenza in chat, ti diranno di depositare e che il bonus lo attiveranno loro manualmente
-
@JoyBoy grazie
-
@unknown97 grazie
-
Ho chiamato in chat dicendo che me lo mettevono loro manualmente. Ma ho depositato e non lo vedo
-
@nelloronni devi riscrivergli e dirgli che hai depositato così te lo accreditano
-
Mamma mia ragà che faticaccia la welcome3... Sto spinnando da 4 giorni sono ancora a metà... Li mortacci loro...
-
ragazzi scusate ma leggo informazioni contrastanti...dopo aver depositato per la welcome 3 posso iniziare a pulire il conto o devo aspettare di aver completato il wagering??
-
Buonasera ninja, non ho esperienza nel settore slot, ho completato quasi tutte le benvenuto e ad oggi mi sono imbattuto in questa promo, vedendo i buoni risultati di altri ninja. Adesso vorrei chiedervi se posso iniziare ad approcciarmi a questa promo e magari quali guide e letture fare prima di eseguirla.
Inoltre vorrei sapere di quanta liquidità e tempo ci vorrebbe per completare la promo. Grazie mille a chi mi aiuterà -
@ninogenovese9 è più facile di quello che potrebbe sembrare, l'unica "difficoltà" è che per monetizzare al meglio devi avere 900€ in totale da depositare più qualcosa per poter bancare e pulire il conto. il tempo necessario dipende da quanto puoi lasciare il pc acceso a spinnare...personalmente ho fatto il wagering per la welcome 2 (600 punti di wag) in 4-5 sere, ovviamente impostando la slot in automatico. comunque nel primo post è spiegato tutto nei dettagli, se hai bisogno siamo tutti qui
-
finalmente ho finito la welcome 3 e me ne esco con 205,69 euro. Ho iniziato con halloween fortune spin a 1 euro, ma poi mi sono rotto e sono passato a starburst che è più veloce, sempre spin da 1 euro. Mi girano che a 600 punti avrei chiuso con circa 550 euro, però poi sono sceso fino a 30 euro quindi mi ritengo fortunato
dai bauli invece ho recuperato circa 50 euro.Comunque nonostante i 1000 punti da fare, se avete liquidità e tempo per lasciare il pc acceso ne vale la pena
-
quindi ne vale la pena anche se ho da fare 500 punti per la welcome1?
-
ciao, vorrei chiedere due cose.
1 il livello delle slot conviene tenerlo al massimo (cosi facendo la puntata minima su starbust è 1 euro) o al minimo?
2 se vinco euro "dalla ruota giornaliera di betstars" (purtroppo non ricordo come si chiama, spero abbiate capito) devo riscommetterli? -
@Sciori98 il livello credo corrisponda alle linee quindi tienilo al massimo, mentre per quanto riguarda la puntata dipende dalla tua percezione del rischio...c'è chi punta 10 cent chi 50 cent e chi va a botte di euro. Per quanto riguarda la seconda domanda, betstars non una ruota ma gli spin of the day, c'è un post al riguardo che spiega tutto
-
@Sciori98 1)Livello minimo se si vuole puntare il minimo, le linee saranno comunque 10 con la starburst.Se invece vuoi alzare la puntata puoi aumentare o il livello o la puntata per linea.
2) Dovresti ma c'è chi dice che risultano già prelevabili, potresti provare a vedere di persona prima e dopo del Spin of the day. -
@Sciori98 @Jordan-Belfort quando si vincono bonus denaro (dallo Spin of the day, non dai bauli) confermo che risultano prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet