PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 grazie
-
Ho chiamato in chat dicendo che me lo mettevono loro manualmente. Ma ho depositato e non lo vedo
-
@nelloronni devi riscrivergli e dirgli che hai depositato così te lo accreditano
-
Mamma mia ragà che faticaccia la welcome3... Sto spinnando da 4 giorni sono ancora a metà... Li mortacci loro...
-
ragazzi scusate ma leggo informazioni contrastanti...dopo aver depositato per la welcome 3 posso iniziare a pulire il conto o devo aspettare di aver completato il wagering??
-
Buonasera ninja, non ho esperienza nel settore slot, ho completato quasi tutte le benvenuto e ad oggi mi sono imbattuto in questa promo, vedendo i buoni risultati di altri ninja. Adesso vorrei chiedervi se posso iniziare ad approcciarmi a questa promo e magari quali guide e letture fare prima di eseguirla.
Inoltre vorrei sapere di quanta liquidità e tempo ci vorrebbe per completare la promo. Grazie mille a chi mi aiuterà -
@ninogenovese9 è più facile di quello che potrebbe sembrare, l'unica "difficoltà" è che per monetizzare al meglio devi avere 900€ in totale da depositare più qualcosa per poter bancare e pulire il conto. il tempo necessario dipende da quanto puoi lasciare il pc acceso a spinnare...personalmente ho fatto il wagering per la welcome 2 (600 punti di wag) in 4-5 sere, ovviamente impostando la slot in automatico. comunque nel primo post è spiegato tutto nei dettagli, se hai bisogno siamo tutti qui
-
finalmente ho finito la welcome 3 e me ne esco con 205,69 euro. Ho iniziato con halloween fortune spin a 1 euro, ma poi mi sono rotto e sono passato a starburst che è più veloce, sempre spin da 1 euro. Mi girano che a 600 punti avrei chiuso con circa 550 euro, però poi sono sceso fino a 30 euro quindi mi ritengo fortunato
dai bauli invece ho recuperato circa 50 euro.Comunque nonostante i 1000 punti da fare, se avete liquidità e tempo per lasciare il pc acceso ne vale la pena
-
quindi ne vale la pena anche se ho da fare 500 punti per la welcome1?
-
ciao, vorrei chiedere due cose.
1 il livello delle slot conviene tenerlo al massimo (cosi facendo la puntata minima su starbust è 1 euro) o al minimo?
2 se vinco euro "dalla ruota giornaliera di betstars" (purtroppo non ricordo come si chiama, spero abbiate capito) devo riscommetterli? -
@Sciori98 il livello credo corrisponda alle linee quindi tienilo al massimo, mentre per quanto riguarda la puntata dipende dalla tua percezione del rischio...c'è chi punta 10 cent chi 50 cent e chi va a botte di euro. Per quanto riguarda la seconda domanda, betstars non una ruota ma gli spin of the day, c'è un post al riguardo che spiega tutto
-
@Sciori98 1)Livello minimo se si vuole puntare il minimo, le linee saranno comunque 10 con la starburst.Se invece vuoi alzare la puntata puoi aumentare o il livello o la puntata per linea.
2) Dovresti ma c'è chi dice che risultano già prelevabili, potresti provare a vedere di persona prima e dopo del Spin of the day. -
@Sciori98 @Jordan-Belfort quando si vincono bonus denaro (dallo Spin of the day, non dai bauli) confermo che risultano prelevabili
-
ciao sto facendo la welcome1... sono a 15/500 e ho già consumato metà del bonus... è normale??? a me sembra impossibile ricavarci qualcosa
-
@VITOBE è solo questione di fortuna, continua a spinnare. Se finisci il bonus amen, non avrai perso nulla se non quei centesimi per rendere prelevabile il deposito. In compenso avrai guadagnato qualche baule da aprire
-
okok... io sto spinnando a livello 5 con valore dei gettoni minimo (50 cent a puntata), c0è qualche controindicazione?
-
@JoyBoy okok... io sto spinnando a livello 5 con valore dei gettoni minimo (50 cent a puntata), c0è qualche controindicazione?
-
@VITOBE no nessuna, se spinni a puntata minima e linee massime ti avvicini di più all'RTP della slot, ma non hai la certezza di guadagnare. Spianando ad importi leggermente più elevati (tipo 50 cent) se prendi delle belle vincite puoi guadagnare più liquidità per terminare la promo con qualche guadagno residuo
-
si può fare in parallelo alla benvenuto scommesse?
-
@Wolf90 si, basta che non effettui prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet