PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
ciao, vorrei chiedere due cose.
1 il livello delle slot conviene tenerlo al massimo (cosi facendo la puntata minima su starbust è 1 euro) o al minimo?
2 se vinco euro "dalla ruota giornaliera di betstars" (purtroppo non ricordo come si chiama, spero abbiate capito) devo riscommetterli? -
@Sciori98 il livello credo corrisponda alle linee quindi tienilo al massimo, mentre per quanto riguarda la puntata dipende dalla tua percezione del rischio...c'è chi punta 10 cent chi 50 cent e chi va a botte di euro. Per quanto riguarda la seconda domanda, betstars non una ruota ma gli spin of the day, c'è un post al riguardo che spiega tutto
-
@Sciori98 1)Livello minimo se si vuole puntare il minimo, le linee saranno comunque 10 con la starburst.Se invece vuoi alzare la puntata puoi aumentare o il livello o la puntata per linea.
2) Dovresti ma c'è chi dice che risultano già prelevabili, potresti provare a vedere di persona prima e dopo del Spin of the day. -
@Sciori98 @Jordan-Belfort quando si vincono bonus denaro (dallo Spin of the day, non dai bauli) confermo che risultano prelevabili
-
ciao sto facendo la welcome1... sono a 15/500 e ho già consumato metà del bonus... è normale??? a me sembra impossibile ricavarci qualcosa
-
@VITOBE è solo questione di fortuna, continua a spinnare. Se finisci il bonus amen, non avrai perso nulla se non quei centesimi per rendere prelevabile il deposito. In compenso avrai guadagnato qualche baule da aprire
-
okok... io sto spinnando a livello 5 con valore dei gettoni minimo (50 cent a puntata), c0è qualche controindicazione?
-
@JoyBoy okok... io sto spinnando a livello 5 con valore dei gettoni minimo (50 cent a puntata), c0è qualche controindicazione?
-
@VITOBE no nessuna, se spinni a puntata minima e linee massime ti avvicini di più all'RTP della slot, ma non hai la certezza di guadagnare. Spianando ad importi leggermente più elevati (tipo 50 cent) se prendi delle belle vincite puoi guadagnare più liquidità per terminare la promo con qualche guadagno residuo
-
si può fare in parallelo alla benvenuto scommesse?
-
@Wolf90 si, basta che non effettui prelievi
-
@JoyBoy Io ho letto che l'RTP teorico è a linee massime e puntata massima.
-
@Yukio linee massime e puntata minima. Ci si avvicina all'rtp teorico quando il numero di tentativi tende all'infinito. Più spin fai, più ti avvicini
-
@Wolf90 ma tu non l'avevi già fatta?
-
@unknown97 si ma mi ha chiesto un amico che è indeciso se iscriversi a ninjabet ora o aspettare, gli sto dicendo un po' che offerte ci sono
-
@JoyBoy Quando giochi sì, ma io intendo in linea teorica.
-
@Yukio in linea teoria non inficia il valore della puntata appunto perché le prove da fare devono tendere all'infinito. Il valore della puntata in una slot serve a stabilire solo il valore del gettone che deve subire un moltiplicatore nel caso di vincita. Nella pratica, si gioca a puntate minime proprio perché se hai 5€ bonus fai 50 spin a 10 cent, avvicinandoti così ad un numero alto di spin. In linea teorica, indipendentemente dal valore del gettone ( 10 cent o 1€ ecc ) contano il numero di prove effettuate
-
@JoyBoy 50 spin!
Capito comunque!
-
@Yukio si giusto 50 sto vedendo la partita e mi sono distratto, correggo subito
-
Ragazzi sto facendo la Welcome1 con Starburst, ma è normale che invece non riesca ad entrare su White King?
Ogni volta che ci provo, mi dice con quale saldo entrare, inizia a girare il dado con la percentuale sotto ma rimane fisso a 0% e poi appare questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet