PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@unknown97 45€ sicuri più le vincite.
-
eh raga c'ho giocato un paio di volte su su whiteking ma ho sempre perso! mi ero fissato con book of ded perche un paio di volte mi ha cacciato bonus con + di 300 euro...
-
@Enzorù84 Peccato, potevi fare una vincita sicura!
-
@Yukio eh gia... che poi sai non c'ho pensato proprio! cmq fortunatamente esco dalle 3 benvenuto con circa +350! mica male
-
come avete fatto a recuperare tutti quei bonus? sono a metà welcome1 e con le monete dei bauli non compro nemmeno mezzo bonus da 10€!!
-
@telespalla92 è tutta fortuna
-
Io sono arrivato a 135/500 punti, ma ho già perso 47 euro su 100 quindi la vedo dura per uscirne in positivo.Per quanto riguarda i bauli che si accumulano, conviene aprirli dopo per non fare interferire i bonus che compaiono con quello della WELCOME1? Chiedo perché credo proprio che saranno la mia unica fonte di possibile guadagno, visto che WELCOME 2 e WELCOME 3 sono molto onerose da sostenere e il wagering è molto alto.. Grazie in anticipo
-
@Danysanak no apri pure subito, non cambia nulla
-
@qqqtrader ah ok! chiedevo perché se ho capito bene i Bonus che escono dai bauli hanno una scadenza molto più breve, tipo una settimana
-
@Danysanak dai bauli a me sono usciti sempre solo monete ( che si accumulano e puoi tramutare in premi) e soldi veri che vanno direttamente nel saldo.
-
capisco, grazie!
-
@Danysanak comunque se hai liquidità ti consiglio di fare anche la 2 e la 3, tieni conto che quando arrivi ai bauli argento ti escono anche buoni premi ( a me sono capitati 25, 16 e 11 euro). Poi i depositi li pulisci facilmente con i punta-punta, si trovano ottimi rating di solito. Puoi anche usarli per contropuntare scommesse di altri bonus benvenuto (tipo 888 come ho fatto io) e minimizzare ancora di più le perdite. Io ho completato solo la welcome 3 e sono uscito con 205 euro più le vincite dei bauli, nonostante i 1000 punti
-
@Mostro-lll ma il bonus non è da 200?
-
@BugsKubrick si, spin minimi linee massime
-
Ma i punti da sbloccare sono comunque 500 anche per la welcome 2 e 3?
-
@VITOBE no 1000
-
@JoyBoy Ah Allora siamo punto e a capo
-
@JoyBoy ma per iniziare la welcome 2 devo aver finito il credito bonus della welcome 1? Perche mi sono rimasti meno di 10 centesimi quindi ho smesso..
-
Questo post è eliminato! -
@VITOBE no, non c'è bisogno di terminarlo.. puoi già iniziare!
per quote inferiori a 10 cent usa halloween fortune o white king dove si può puntare anche 0,01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet