PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Io sono arrivato a 135/500 punti, ma ho già perso 47 euro su 100 quindi la vedo dura per uscirne in positivo.Per quanto riguarda i bauli che si accumulano, conviene aprirli dopo per non fare interferire i bonus che compaiono con quello della WELCOME1? Chiedo perché credo proprio che saranno la mia unica fonte di possibile guadagno, visto che WELCOME 2 e WELCOME 3 sono molto onerose da sostenere e il wagering è molto alto.. Grazie in anticipo
-
@Danysanak no apri pure subito, non cambia nulla
-
@qqqtrader ah ok! chiedevo perché se ho capito bene i Bonus che escono dai bauli hanno una scadenza molto più breve, tipo una settimana
-
@Danysanak dai bauli a me sono usciti sempre solo monete ( che si accumulano e puoi tramutare in premi) e soldi veri che vanno direttamente nel saldo.
-
capisco, grazie!
-
@Danysanak comunque se hai liquidità ti consiglio di fare anche la 2 e la 3, tieni conto che quando arrivi ai bauli argento ti escono anche buoni premi ( a me sono capitati 25, 16 e 11 euro). Poi i depositi li pulisci facilmente con i punta-punta, si trovano ottimi rating di solito. Puoi anche usarli per contropuntare scommesse di altri bonus benvenuto (tipo 888 come ho fatto io) e minimizzare ancora di più le perdite. Io ho completato solo la welcome 3 e sono uscito con 205 euro più le vincite dei bauli, nonostante i 1000 punti
-
@Mostro-lll ma il bonus non è da 200?
-
@BugsKubrick si, spin minimi linee massime
-
Ma i punti da sbloccare sono comunque 500 anche per la welcome 2 e 3?
-
@VITOBE no 1000
-
@JoyBoy Ah Allora siamo punto e a capo
-
@JoyBoy ma per iniziare la welcome 2 devo aver finito il credito bonus della welcome 1? Perche mi sono rimasti meno di 10 centesimi quindi ho smesso..
-
Questo post è eliminato! -
@VITOBE no, non c'è bisogno di terminarlo.. puoi già iniziare!
per quote inferiori a 10 cent usa halloween fortune o white king dove si può puntare anche 0,01 -
@qqqtrader grazie per il consiglio! Adesso valuto perché 400 euro da depositare sono veramente tanti per me
-
conviene provarla a fare ora come ora?
-
@Genzer10 Direi di sì, anche perché scade tra poco più di un mese.
-
@Genzer10 le promo benvenuto non migliorano mai al più peggiorano con il tempo
-
È possibile che non riesco a depositare 400 euro con paypal? Mi dice che al momento non è possibile, chiamato in chat dicono che il problema é di Paypal. Però se deposito 10 euro va bene.
-
Come strategia non sarebbe un'idea puntare tutto il bonus sul blackjack, se si vince si ha il doppio del capitale e wag 20. E se si perde si deposita per la welcome dopo e si riprova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet