PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Promo inutile dopo un paio d'ore di spin da 0.40 ho perso tutto il bonus, e ho anche avuto fortuna vincendo fino a più di 2300 gettoni con uno spin. Bisogna arrivare a 500 punti ed io ho esaurito tutto il bonus dopo 63 punti. Non fatela non serve a nulla ci ho solo rimesso 1€ per il punta-banca del deposito.
-
@MonteRS97 la guida è stata scritta prima del cambio di condizioni, quando i punti da fare erano quasi la metà di quelli attuali...e anche allora erano più quelli che non la completavano… ma tutto questo è espressamente scritto nella guida quindi non capisco perché ora ti lamenti di non aver vinto nulla
-
@fabri90bet si ovvio, ho visto gente che ha vinto oltre 100 euro su slot che non hanno mai regalato mezzo centesimo, però devo dire che Gonzo, Starbust e Halloween Fortune mi hanno dato parecchie gioie da quando sono ninja
-
Per sfortuna di molti (troppi) e per fortuna di pochi le slot sono totalmente a random, non ha senso criticare il lavoro fatto da chi ha scritto la guida e continua a dispendiare info.
Personalmente sono con la welcome1 a 300€ è già a 300 punti. Finirò o non finirò questione di future bdc. -
@pedro a quanto spinni?
-
@pixeLbruciato una volta aperto un baule come posso sfruttarlo per fare un punta e banca?
-
@AleB95 basta che lo giochi
-
Ma con i nuovi bauli e la promo, vale ancora la fascia oraria 19-20 e 23-24? Mi sembra sia sparito il boost.
-
Welcome1=0
-
Chiedo scusa, se facessi solo la prima parte da 100 di bonus il rischio di andare in perdita è alto? Se si quanto più o meno andrei a perdere?
-
@ninjawhite Considera che poi devi ripulire anche i 100€ caricati per poterli prelevare, cerca rating 98-99 in modo da perderci poco. È tutta li la perdita.
-
@Yukio
@ninjawhite in realtà la perdita non sta neanche li, durante le spinnate apri bauli che ti fanno recuperare quell'eurino perso -
@Berlin Ho preso una miseria!
-
@Yukio succede
-
Vabbe clmunque è uno di quei casi dove il gioco vale la candela
-
@Yukio ah ok grazie allora proverò a farlo
-
Molto interessante questo bonus, ma in genere se volessi per esempio fare spin da 1 € quanto dovrei depositare/avere di saldo su betstars per soddisfare la welcome 1 2 e 3?
-
100€ = 100€ bonus welcome 1 ( 500pt wag)
400€ = 200€ bonus welcome 2 ( 1000pt wag )
400€ = 200€ bonus welcome 3 ( 1000pt wag )
Non puoi prelevare prima di aver completato il bonus quindi per sfruttarlo al massimo 900€ per pokerstars + saldo per bancare ( variabile a seconda della fretta di sbloccare il saldo e dalla possibile massimizzazione del guadagno scegliendo rate alti.)
Abbiamo tempo fino al 31 marzo per usufruire dell’offerta!
-
@Cika ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
pokerstars + saldo per bancare ( variabile a seconda della fretta
ti ringrazio per la delucidazione,
il saldo per bancare quanto dovrei depositare e tecnicamente sempre su betstars o è una cosa variabile? -
Dipende.. se decidi di sbloccare il saldo reale con il punta e banca puoi bancare su betfair o betflag, ma nulla ti vieta di sbloccarlo con un punta - punta utilizzando il saldo degli altri bookmaker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet