PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
se dovessi fare la welcome3 che slot consigliate?
-
@lau-albu Appena chiudi il rollover scrivi con quanto sei uscito, dopo di che vai nell'angolo del gastone paperone e fai il post, ripeti questo procedimento per 3/4 volte e la gente inizierà a rosicare dantoti del ludopatico, dopo di che ogni 2 post in superninja ci sarà il tuo nome, sono un massimo esperto
N.B. E comunque vorrei far notare come 2 persone in questa discussione ho aiuttato a chiudere il rollover e lo hanno chiuso
-
@lau-albu forse mi son perso qualche post, ma che promo hai beccato?
-
@BigFasco eh ho visto un po' di discussioni...
per quanto riguarda il pagamento il pagamento in % alla giocata? la slot considera uscita in soldi quando paga? oppure va solo ed esclusivamente in puntate x volte tanto la puntata ?
-
@BigFasco allora aiuta anche me che sono un caso disperato... devo fare la welcome 3... quale slot consigli?
-
@Filoz non ti sei perso niente perché non l'ho pubblicato:))) la promo che hanno ricevuto diversi quella da 250€
-
@lau-albu non ho capito
-
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@BigFasco comunque una domanda , se inizia a pagare , paga in base alla puntata ? o il motore calcola la vincita che vuole dare in soldi? tipo decide di fare un 200x indipendente dalla puntata ? oppure decide di dare 500€ .... ? questo non l'ho mai capito... se mi da un 200x con 0.50 me lo dava ugualmente anche con 5€?
@BigFasco qui mi sono spiegato meglio , penso:))
-
@lau-albu Questo non possiamo saperlo con certezza, di questa slot non ho accesso al codice sorgente. Sicuro è che se ti capita un bonus a bet 5 avrà molto probabilemente un guadagno superiroe ad un bonus a bet 2
-
@BigFasco allora a quale hai accesso?:)) magari scopriamo come pagano o l'hai scoperto? ovviamente lo tieni per te se fosse così
-
@pixeLbruciato Grazie per il chiarimento
-
@lau-albu ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@BigFasco allora a quale hai accesso?:)) magari scopriamo come pagano o l'hai scoperto? ovviamente lo tieni per te se fosse così
perchè uno che ha scoperto come quando e quanto paga una slot starebbe ancora qui a perdere tempo con falliti come noi?
scusate ma non mi torna.. nel senso,
ad esempio se io vincessi 100 mila euro stanotte pensate che continuerei a bazziccare il forum?
allo stesso modo, se trovassi un lavoro che mi paga 5k al mese pensate che farei matched betting quando torno a casa?
di conseguenza se trovo il modo di essere pagato quando voglio da una slot non starei ne qui a scriverlo ne qui a perdere tempoper quanto mi riguarda posso dire di aver trovato il petrolio nel mio giardino, ha le stesse basi su cui si fonda quello che dici tu
ma tant'è :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:per la cronaca nella sezione superninja non è vero che ogni 2 post uno ha il tuo nome.. ti stai dando troppa importanza
-
@moseppe93 parole sante !
-
@moseppe93 metto subito in chiaro che sono d’accordo con te... ma volendo fare l’avvocato del diavolo: perché millantare tutta questa conoscenza e competenza con il rischio di essere sbugiardati? Cosa ci guadagna?
-
@Paolopelly la mente umana è complessa
spesso l'appagamento da approvazione vale più del denaro, basta vedere la gente che elemosina like su facebook o su instagramle ragazze che "escono le minne" su instagram cosa guadagnano?
nulla se non like e approvazione dalla societàse millanti conoscenza la devi provare, o rimani un ciarlatano
-
@moseppe93 beh le ragazze che escono le minne hanno follower è molto spesso diventano sponsor di prodotti... alla fine il ritorno concreto c’è... non capisco invece questo “fanatismo” all’interno di un gruppo tecnicamente “chiuso”.
Cmq non voglio deviare l’oggetto della discussione... era solo una riflessione -
@Paolopelly oh fidati sono più quelle che escono aggratis di quelle che poi finiscono a pubblicizzare prodotti
la riflessione ha senso, la risposta è quella che ti ho dato.
a volte è anche bello creare invidia negli altri, altrimenti perchè i ricconi si mettono ad ostentare la propria ricchezza? se a nessuno importasse un tubo non vedresti in giro gente in ferrari. Eppure sai benissimo che se ti passa vicino una ferrari ti giri e lo guardi con invidia.
solo che la ferrari si può esibire a differenza di una "millantata conoscenza" supportata da nessuna provasollevo solo una questione: se qualcuno dicesse che sa volare pensi che nessuno proverebbe ad imitarlo? le persone fragili ci sono e questo è un forum pieno di gente che non guadagna quanto vorrebbe (o si aspetta) dal matched betting e sentire uno che afferma di guadagnare migliaia di euro spinnando alle slot è solo che dannoso,
specie se dice di saper volare ma nessuno lo ha mai visto volareforse è meglio che torno nel mio cubicolo a guadagnare i miei 4 spicci che sicuramente sono molto pochi visto che non so capire quando paga una slot
-
@BigFasco finito... anche oggi è fatta
Grazie dei consigli -
Ancora discussioni raga? dai basta
-
Ragazzi perdonatemi potreste spiegarmi come fare nello specifico?
(in quale slot giocare precisamente e con che saldo?) e se ci sono eventuali rischi? vorrei farlo anch io xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet