PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@moseppe93 parole sante !
-
@moseppe93 metto subito in chiaro che sono d’accordo con te... ma volendo fare l’avvocato del diavolo: perché millantare tutta questa conoscenza e competenza con il rischio di essere sbugiardati? Cosa ci guadagna?
-
@Paolopelly la mente umana è complessa
spesso l'appagamento da approvazione vale più del denaro, basta vedere la gente che elemosina like su facebook o su instagramle ragazze che "escono le minne" su instagram cosa guadagnano?
nulla se non like e approvazione dalla societàse millanti conoscenza la devi provare, o rimani un ciarlatano
-
@moseppe93 beh le ragazze che escono le minne hanno follower è molto spesso diventano sponsor di prodotti... alla fine il ritorno concreto c’è... non capisco invece questo “fanatismo” all’interno di un gruppo tecnicamente “chiuso”.
Cmq non voglio deviare l’oggetto della discussione... era solo una riflessione -
@Paolopelly oh fidati sono più quelle che escono aggratis di quelle che poi finiscono a pubblicizzare prodotti
la riflessione ha senso, la risposta è quella che ti ho dato.
a volte è anche bello creare invidia negli altri, altrimenti perchè i ricconi si mettono ad ostentare la propria ricchezza? se a nessuno importasse un tubo non vedresti in giro gente in ferrari. Eppure sai benissimo che se ti passa vicino una ferrari ti giri e lo guardi con invidia.
solo che la ferrari si può esibire a differenza di una "millantata conoscenza" supportata da nessuna provasollevo solo una questione: se qualcuno dicesse che sa volare pensi che nessuno proverebbe ad imitarlo? le persone fragili ci sono e questo è un forum pieno di gente che non guadagna quanto vorrebbe (o si aspetta) dal matched betting e sentire uno che afferma di guadagnare migliaia di euro spinnando alle slot è solo che dannoso,
specie se dice di saper volare ma nessuno lo ha mai visto volareforse è meglio che torno nel mio cubicolo a guadagnare i miei 4 spicci che sicuramente sono molto pochi visto che non so capire quando paga una slot
-
@BigFasco finito... anche oggi è fatta
Grazie dei consigli -
Ancora discussioni raga? dai basta
-
Ragazzi perdonatemi potreste spiegarmi come fare nello specifico?
(in quale slot giocare precisamente e con che saldo?) e se ci sono eventuali rischi? vorrei farlo anch io xD -
Ciao Ragazzi, settimana scorsa ho ricevuto un bonus istantaneo di 5 euro e sfruttato, di conseguenza ho già giocato al casinò. In questo caso, volendo partecipare a questa offerta passerei direttamente alla Welcome 2?, Grazie in anticipo!
-
@Dashuria18 Perdi tutta la welcome se hai già giocato.
-
Ah bene, era meglio non sfruttarli allora, peccato che ho letto questa guida soltanto adesso. Cmq grazie
-
@Dashuria18 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ah bene, era meglio non sfruttarli allora, peccato che ho letto questa guida soltanto adesso. Cmq grazie
Io tenterei comunque di contattare il supporto chiedendo se puoi usufruire del bonus ...link del bonus... magari trovi uno stolto che se ricarichi ti applica il bonus.. mal che vada ricevi la conferma che non lo puoi fare.. se ti dice di si e ricarichi mentre sei in chat dubito possano farti storie..
-
posso attivare road to bonus in contemporanea con la welcome1?
-
@danielhipop Sì! Inizia la welcome e poi puoi fare sia lo spin of the day che la road to bonus.
-
@Yukio grazie
-
sto iniziando la welcome1, cosa consigliate starbust o halloween fortune?
-
@danielhipop ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
sto iniziando la welcome1, cosa consigliate starbust o halloween fortune?
Premessa: devo ancora fare la promo.
A mio avviso sbloccare 500 pt con solo 100€ di saldo bonus ( 1500€wag su white king, 4000€wag su stardust, 5500€ wag su halloween fortune ) è un impresa abbastanza ostica, a differenza delle welcome 2 e 3 che, pur avendo il solito wag in proporzione, avendo più saldo bonus il wag risulterà più "facile" da completare.
Di conseguenza giocherei ad halloween fortune a bet 2€ ( rapporto 1/50 rispetto allo stack di 100 ) e :- nel caso riesca ad arrivare a 200-250€ di saldo bonus abbasserei il bet e cambierei slot ----> starbust
- nel caso la slot non paghi o cambi slot o provi ad alzare il bet a 5 ( il max su H.F.) e incroci le dita.
Nel caso di halloween fortune in linea teorica dovresti riuscire a far uscire 2 calderoni entro 50 spin da 2€ ( il tuo saldo bonus iniziale ).. il resto paga poco..
In tutti i casi per finire il wag a mio avviso è necessario usare un pò la slot white king ( wag x15 ) naturalmente stack permettendo..
Comunque le mie son solo teorie, come lo sono d'altronde anche le indicazioni di chi ha già finito il bonus.. nella realtà ogni spin fà testo a se..
Magari quando hai finito di spinnare racconta la tua esperienza!
Buona serata! -
@Cika ma ogni giorno teoricamente dovrebbero uscire i 2 calderoni o solo la prima volta che gioco su a halloween fortune?
-
@danielhipop ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cika ma ogni giorno teoricamente dovrebbero uscire i 2 calderoni o solo la prima volta che gioco su a halloween fortune?
Il doppio calderone rappresenta l'unico vero bonus di questa macchinetta che consiste in : scegli la strega in cui ci trovi i giri gratis ( 20, 10, 7 , 4 , 3 su 3 streghe totali a random ) e poi scegli la pozione che è il moltiplicatore ( da x2 fino a x10 la scelta è tra 8 pozioni) quindi se hai la fortuna di trovare i bonus al max con 2€ di bet puoi fare 20giri come fosse bet 20€...
Il calderone non è legato a nessun giorno o ricorrenza o orario è totalmente randomico, come tutto del resto... Paradossalmente possono uscirti 3 volte i due calderoni di fila al primo spin che fai alla macchinetta ( improbabile ma non impossibile ).. se non ti è chiaro chiedi pure che mi spiego meglio.. -
@Cika io intendo, se adesso gioco e prendo 2 calderoni in 50 spin da 2 euro, dopodichè chiudo e cambio slot. quindi vorrei sapere se su questa slot meglio non giocare più visto che mi ha già dato 2 calderoni o posso ritentare il giorno dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet