PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio Su Starbust e White King principalmente, grazie a @Ninjandrea che mi ha spiegato come sbloccarla :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma se mi sono fatto sbloccare manualmente la welcome1, devo chiedere all'assistenza anche per la 2 e 3?
-
@Asdrubalego Tu prova ad inserire il codice, se non ti esce niente chiedi.
-
@Asdrubalego bet alti?
-
@whitehole No, non mi sono mai spinto oltre 2 euro, in media 50 centesimi
-
@Asdrubalego Azzo! Fortunello allora
-
Questo post è eliminato! -
Mancano 150 pt per la W1 e 160 euro di budget... Come mi consigliate? White king o cercare di accumulare ancora qualcosa su book o Halloween?
-
ma i soldi del deposito sul pokerstar casinò poi posso riprendermeli col punta e banca?
-
@burro01 certo
-
a me hanno detto che se ho già prelevato in precedenza sul sito non posso usare il bonus, è vero?
-
@burro01 Se hai prelevato non puoi fare la promo.
-
@burro01 Si, se hai prelevato durante la W1 ti sei precluso le altre
-
Qualcuno sa dirmi come verificare i soldi da rigiocare sulle scommesse, ad esempio quelli del deposito e quelli vinti dai bonus dei bauli? Cioè i soldi non prelevabili, dove si vedono?
-
@Asdrubalego In alto a destra c'è il saldo, se ad esempio è 20 e provando a prelevare ne puoi prelevare solo 15, allora i 5 rimanenti sono da scommettere
-
@SunPipe Speravo ci fosse un'altro modo, se chiedo di prelevare mi chiede prima di rinunciare al bonus.
-
@CacNinja WK e prega
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Infatti se attivi il buono te lo rende disponibile solo su quella slot.
ciao pure io ho ricevuto questo bonus e anche un secondo sempre da 5 euro da giocare su qualsiasi slot, ma sono ancora impegnata a sfruttare la welcome1. secondo voi posso usare prima questi bonus e poi finire la welcome oppure vado a bloccarla ed annullarla? grazie mille
-
@saraemily Puoi tranquillamente metterre in pausa la welcome e portare avanti le altre. Una volta attivata la welcome non ci sono problemi se giochi anche altre promo.
-
@Yukio grande grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet