PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@PACIODAVIDE cosa gli hai chiesto?? Come hai fatto? Svelaci la tua tecnica
-
@BigFasco niente di che 2_1543531848040_Screenshot_20181129-235005.jpg
-
@BigFasco Ma lo sai che non lo trovo più il numero di telefono? Ora trovo solo live chat e email
@AsterAsterix Vai sulla cassa, clicchi sopra e ti dice quali soldi sono in gioco
-
@PACIODAVIDE Bha, io gli ho scritto che volevo partecipare alla promo ma che al momento del deposito non potevo aggiungere il codice e mi ha risposto che non può aiutarmi perchè ho già giocato al casinò (Ho solo usato roulette live per contropuntare), ha aggiunto che manualmente loro non possono... Cane!
-
@BigFasco mah secondo me dicono un sacco di sciocchezze, dipende solo dall'operatore che becchi, comunque in tutto ciò spero non mi stia prendendo in giro
-
@pixeLbruciato Bella targhetta
Ottimo lavoro, davvero una guida impeccabile!P.S. in realtà ho vinto "solo" 320,19€ (non 331) ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@PACIODAVIDE quindi mi consigli di rompere ancora le scatole? saranno dalle 16 del pomeriggio che scrivo... mi rispondono sempre in maniera diversa...
-
@MarcoRubino mi sono partiti gli 11 euro in più ahahha
Ps: grazie mille, sicuramente questa è stata l'esperienza più divertente capitata fino ad ora in meno di 3 mesi di mb
-
@milford magari prova domani, pensa che questa è la prima volta che li contatto
-
In tutto cio sto ancora aspettando, il bonus non mi è stato ancora accreditato
-
Comunque statisticamente in sta promo il wagerin non si riesce a finire giusto?
-
@Jamba forse quello da 9 di white king si.
Hai 100 euro e devi giocarne 900 su white king -
@pixeLbruciato in teoria converrebbe giocare quello forse, però qualcosa mi dice che é la classica slot che non ti fa vincere mai niente a parte 1 jackpot ogni milione di spin
-
Ragazzi dove posso controllare l'accredito del bonus?
-
-
Pensavo il bonus comparisse insieme al saldo
-
@PACIODAVIDE ACCOUNT > MYSTARS > BONUS
-
-
Eccolo, quindi non appena comincerò a giocare alle slot è sicuro che prenderà prima questo saldo bonus? 0_1543532930996_Screenshot_20181130-000807.jpg
-
@PACIODAVIDE si, tranquillo.
Se entri con 100 entri con i 100 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet