PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato illu... allora domani vado di welcome2
-
Sono in caduta libera ahahahah -70 euro
-
io sono ancora a 76 punti della welcome1 con 167€ speriamo bene...
-
@Francescosfc anche a me non va
-
@pixeLbruciato brutta storia
-
@pixeLbruciato ti giuro come se mi fosse morto il gatto
Ci avevo tirato fuori quasi 30 euro -
Buonasera a tutti, volevo iniziare questa promo oggi ma prima avrei bisogno di un paio di chiarimenti veloci
- Se ho capito bene, dopo aver depositato 100€, mi danno 100€ bonus con i quali devo spinnare l'equivalente di 24000 giri (volendo scegliere spin 10 cent) entro 30 giorni (l'ideale sarebbe 1000 giri al giorno per 24 giorni). Se però dovessi essere molto sfortunato, e quindi questo bonus si azzerasse prima di terminare i 24000 giri, che faccio? Lascio perdere tutto senza raggiungere i 300 punti giusto? in questo caso il guadagno finale deriverebbe dai bauli?
- il post di poco fa dove @pixeLbruciato ha avvisato che le missioni slot sono terminate il 2 dicembre, cambia qualcosa nell'affrontare questa promo?
-
@Filoz si cambia perchè con quelle missioni potevi fare minimo 2€ al giorno per 24 giorni quindi guadagno garantito di 48€ ma anche più, invece ora è diventata "rischiosa"
-
Hi scritto via email all"assistenza ma hanno detto che ho già usato il casinò. Dite di arrendermi o di provare lo stesso in live chat?
-
ma sono sparite le missioni slot??
-
OffTopic: ho ricevuto 12,50€ bonus casinò, ma ho difficoltà coi menu di betstars. Generalmente ha wag elevati? Oppure x1 come con le scommesse?
-
@IronMan controlla su mystars>bonus
-
@pixeLbruciato tu hai ancora le missioni slot??
-
@cinghialeansioso Non ci sono più. Non ci eravamo accorti che valevano fino al 2 dicembre.
-
@Nelke che palleeeeeee
-
per me senza i bauli di natale e senza la missione slot si complica...non ci voleva
-
Raga, ricordatevi ora più che mai i rating 98 e 99% per pulire i depositi welcome2 e 3, così da non andare in perdita.
Se riuscite a tirare avanti con i bauli io ho appena ricevuto 25 euro casinò+ 5 euro di saldo in 2 bauli, quindi avanti così -
@pixeLbruciato io penso che le farò a prescindere accettando 1 eventuale piccola perdita tanto quantomeno movimento anche gli altri conti di gioco e mi gioco le mie carte per le esclusive
-
@Shin se c'è una cosa che ho notato è che non sono rari rating 100 o sure con Betstars quindi stiamo relativamente tranquilli, e sono certo che questi bauli portano almeno almeno 50 euro
-
@Paperoga se non lo hai mai usato puoi provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet