PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@QU4TTRO ...ehm, ho detto qualcosa di diverso?
Edit: ho capito. Ed hai ragione tu. Ho semplificato troppo
-
Scusate ma una volta aperto un baule, se trovate un ticket, si iscrive automaticamente e saprai qualcosa solo se avrai vinto, o bisogna farlo da sè?
Perché se vado nella sezione “ticket” non si visualizza nulla, mi dice che bisogna scaricare il client di PokerStars.
Ne avrò giocati una ventina senza aver mai vinto nulla oppure dovevo attivarmeli io? -
@Greg99 come fai ad aver giocato ad un freeroll se non ti sei registrato? Per aprire il tavolo del torneo devi utilizzare il ticket che ti regalano per registrarti e giocare al torneo
-
@Greg99 scarica il client e iscriviti a quei tornei con i ticket . io una decina di euro li ho tirati fuori anche da lì... poi dipende dall'importo che viene assegnato nel torneo
-
mera curiosità: ma l'esito del torneo all-in shootout dove si può monitorare? se si vince arriva una qualche notifica?
-
@telespalla92 Devi farti inviare il resoconto tornei, ti arriva un'email se vinci qualcosa.
-
@lau-albu dove lo scarico?
-
@Greg99 Dal sito di PokerStars
-
@NinjaRaiden grazie al ca XD
ma dove devo andare che non lo trovo? -
@Greg99 si dal sito però per alcuni (me compreso) non ci fa accedere al sito PokerStars , nemmeno cambiando DNS.
l'avevo caricato qualche giorno fa su Google drive ..
tieni il linkhttps://drive.google.com/file/d/1Mh4yZARCxKoAaVwGOiCLSdsThvmaQi7I/view?usp=drivesdk
@davide se viola il regolamento lo cancello . fammi sapere
-
@lau-albu grazie mille
-
@lau-albu trovati i ticket. come mi iscrivo?
-
@Greg99 direttamente dalla sezione ticket... entri dentro e clicchi su iscriviti...
-
Buongiorno oggi volevo approfittare di questa offerta, avete qualche consiglio/suggerimento per aumentare i guadagni?
-
@bura69 aumentare i guadagni non c'è nulla. Si tratta solamente di cercare di finire il wagering con profitto. Puoi usare Starburst Che è quella più usata
-
@bura69 prega
a parte scherzi, c'è chi si è trovato bene rischiando di più puntando di più a slot con varianza alta, chi ha guadagnato qualcosa andando di slot a varianza bassa con spin minimi... dipende... -
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Allora, ecco un'analisi delle slot più approfondita.
Rispetto alle precedenti (che ho cancellato), ho aggiunto la varianza presa da slotcatalog.Solo una nota: non mi è stato possibile analizzarle tutte e 400 ad una ad una, ma ho fatto una ricerca puntuale per togliere di mezzo quelle intermedie che non sono nè carne nè pesce... diciamo che sono riuscito a prendere le 200 più interessanti
Prima classifica:
Seconda classifica:
Terza classifica:
Quarta classifica:
Ora, prima di esprimere il mio parere... voi su cosa puntereste?
Fai la tua scelta:)
-
@lau-albu grazie! Penso di iniziare con starburst E poi magari aumentare le puntate.
Quando depositi i 100€ il bonus viene erogato immediatamente? -
@bura69 sì esatto
-
che palleeee non ho la sezione per inserire il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet