PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Buongiorno oggi volevo approfittare di questa offerta, avete qualche consiglio/suggerimento per aumentare i guadagni?
-
@bura69 aumentare i guadagni non c'è nulla. Si tratta solamente di cercare di finire il wagering con profitto. Puoi usare Starburst Che è quella più usata
-
@bura69 prega
a parte scherzi, c'è chi si è trovato bene rischiando di più puntando di più a slot con varianza alta, chi ha guadagnato qualcosa andando di slot a varianza bassa con spin minimi... dipende... -
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Allora, ecco un'analisi delle slot più approfondita.
Rispetto alle precedenti (che ho cancellato), ho aggiunto la varianza presa da slotcatalog.Solo una nota: non mi è stato possibile analizzarle tutte e 400 ad una ad una, ma ho fatto una ricerca puntuale per togliere di mezzo quelle intermedie che non sono nè carne nè pesce... diciamo che sono riuscito a prendere le 200 più interessanti
Prima classifica:
Seconda classifica:
Terza classifica:
Quarta classifica:
Ora, prima di esprimere il mio parere... voi su cosa puntereste?
Fai la tua scelta:)
-
@lau-albu grazie! Penso di iniziare con starburst E poi magari aumentare le puntate.
Quando depositi i 100€ il bonus viene erogato immediatamente? -
@bura69 sì esatto
-
che palleeee non ho la sezione per inserire il codice
-
@bura69 contatta l'assistenza
-
Salve a tutti, non ho ancora completato il wag della WELCOME 2. Dato che oggi è l'ultimo giorno per poter ottenere la WELCOME 3, se depositassi inserendo il codice WELCOME 3 il bonus della WELCOME 2 verrebbe cancellato?
-
@samueleago no, rimane la w3 in attesa
-
Quando vado ad inserire il codice bonus, pur essendo lo spazio presente, al momento di depositare mi viene detto: Please enter a valid bonus code.
C'è qualcosa che posso fare o niente? -
@FATO2227 prova a contattare la chat e prega. Al 90% comunque sarà inutile purtroppo
-
@Efeinan Va bene, grazie
-
salve,ma il bonus può essere giocato anche con altri giochi tipo roulette?
-
@Thomas85 I giochi disponibili per il bonus puoi vederli direttamente nella sezione del bonus
-
@NinjaRaiden ok grazie guardo subito!!! ma è ancora sfruttabile questa promo? ho letto commenti precedenti e credo di aver capito che è cambiato qualcosa!
-
@Thomas85 sono cambiati i punti wagering Che adesso sono 500. Devi movimentare di più ma se hai BDC anche con 1000 punti ci fai soldoni
-
@NinjaRaiden ok allora ci provo! devo aspettare la convalida dei documenti prima di depositare?
-
@Thomas85 puoi depositare anche prima della convalida. La convalida dei documenti servono per il prelievo
-
@NinjaRaiden ok thanks!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet