PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Quando vado ad inserire il codice bonus, pur essendo lo spazio presente, al momento di depositare mi viene detto: Please enter a valid bonus code.
C'è qualcosa che posso fare o niente? -
@FATO2227 prova a contattare la chat e prega. Al 90% comunque sarà inutile purtroppo
-
@Efeinan Va bene, grazie
-
salve,ma il bonus può essere giocato anche con altri giochi tipo roulette?
-
@Thomas85 I giochi disponibili per il bonus puoi vederli direttamente nella sezione del bonus
-
@NinjaRaiden ok grazie guardo subito!!! ma è ancora sfruttabile questa promo? ho letto commenti precedenti e credo di aver capito che è cambiato qualcosa!
-
@Thomas85 sono cambiati i punti wagering Che adesso sono 500. Devi movimentare di più ma se hai BDC anche con 1000 punti ci fai soldoni
-
@NinjaRaiden ok allora ci provo! devo aspettare la convalida dei documenti prima di depositare?
-
@Thomas85 puoi depositare anche prima della convalida. La convalida dei documenti servono per il prelievo
-
@NinjaRaiden ok thanks!!
-
@Thomas85 prego
-
@Thomas85 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
salve,ma il bonus può essere giocato anche con altri giochi tipo roulette?
ma ci sono punti altissimi.... non ti conviene...
-
@lau-albu eh infatti ora sto capendo di cosa si tratta, vado con le slot! grazie
-
@Thomas85 ti consiglio Starburst
-
Conclusa la welcome 1 con un +74.99. Grazie starburst
-
@mækee portaci ora nuove gioie con la welcome 2 e 3
-
Ho chiuso la welcome 2 con "ben" 6,40 €
...da dire che comunque, con tutti i bauli aperti, ho fatto in tutto un +24€
Vi chiedo, ma il baule "speciale"(quello fino ai 500 euro-magari...), quando viene dato? Al momento del deposito o alla fine? Me lo son perso... -
@NinjaRaiden secondo la tua esperienza meglio fare giri a 0,10 centesimi o più?
-
@Thomas85 più bassi i giri, più probabilità di portare a casa qualcosa. Certo, ovvio che dovrai stare a spinnare per ore.
-
@NinjaRaiden ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Thomas85 più bassi i giri, più probabilità di portare a casa qualcosa. Certo, ovvio che dovrai stare a spinnare per ore.
Non so, non ne sono più convinto, ma smentitemi se ritenete io stia sbagliando.
Mi spiego, è vero nel breve termine, o con un wagering più basso. Ma con un wagering così alto, tenendoti bassa la puntata e quindi aumentando il numero di giri, vai tendere sempre più alla media, ovvero 95-97% della puntata. Quindi, in perdita...
Detto ciò, devo un momento valutare la strategia giusta per il welcome3 (quando riavrò soldi... )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet