PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@AGiona21 ci sono 3 promo consecutive in cui devi depositare ogni volta per ricevere il rispettivo bonus
-
@AGiona21 Con le missioni casinò (tipo i 400€ di rigiro...) e le varie bet of the day è impossibile uscire in perdita. Basta avere pazienza!
-
Io al casinò di Pokestars ho giocato ogni giorno facendo lo spin of the day da 1 centesimo... Potrò partecipare alla benvenuto?
Quando vado sul account>deposito (è lo sesso di Skybet, vero?), mi compare il riquadro "codice bonus". E' sufficiente già questo per garantire che sono abilitato?
Sicuramente questa domanda sarà già stata posta un milione di volte, ma abbiate pietà, proprio non ce la faccio a leggere 600 e passa post... -
@MELVINS ho i miei dubbi che tu possa partecipare..il consiglio è quello di fare il deposito quando ti servono i soldi sul book per qualche promozione o contropuntata che devi fare..dovrebbe essere una promo per chi non ha mai fatto giocate sul casinò da quello che ho capito,poi spero per te di sbagliarmi.
-
@MELVINS durante il deposito prova ad inserire il codice e vedi se te lo accettano; se te lo accettano sei abilitato. Comunque sia, anche quando la feci io tempo fa, giocai al casinò senza sapere di questa promozione (e prelevai anche), ma parlando in chat dissero che me lo avrebbero attivato manualmente.. ora non so se è stata solo fortuna o lo fanno con tutti, ma provare non costa nulla
-
@Genzer10 hai avuto la fortuna di trovare un operatore/trice caritatevole ..il forum è pieno di esempi di mancata erogazione del bonus per i motivi di cui sopra..comunque i 100 su skybet se li si devono movimentare si fa in fretta e quindi alla fine non costa nulla provare.
-
@cartineoro ah.. ero rimasto tipo a febbraio ancora ahah comunque si, effettivamente si possono movimentare molto facilmente su skybet
-
@Genzer10 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@cartineoro ah.. ero rimasto tipo a febbraio ancora ahah comunque si, effettivamente si possono movimentare molto facilmente su skybet
Io attualmente ho 200 euro su skybet... Se ne prelevo 100 e poi verso, dici che s'incaxxano?
Comunque io ero rimasto al wag di 25x, ora che l'hanno innalzato a 40x la vedo difficlissima, se non impossibile. Qualcuno è riuscito a sbloccarlo? -
@MELVINS ti consiglio di prelevare solo dopo che hai terminato la promo.. comunque io l’ho completato con il wag nuovo, quindi si è possibile
-
@Genzer10 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MELVINS ti consiglio di prelevare solo dopo che hai terminato la promo.. comunque io l’ho completato con il wag nuovo, quindi si è possibile
Che cuIo!
-
@MELVINS non si può prelevare altrimenti non puoi partecipare alle welcome successive se deciderai di farle.
-
@cartineoro ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@MELVINS non si può prelevare altrimenti non puoi partecipare alle welcome successive se deciderai di farle.
Sì, lo so. Io parlavo di prelevare PRIMA di iscriversi alla Welcome1, dal momento che ho un bel po' di soldi sul conto...
-
@MELVINS leggendo un po' la discussione ti confermo che puoi prelevare prima. Non hai diritto alla promo solo se hai già giocato al casinò
-
Ciao a tutti, ho giocato il mio primo bonus di skybet, vinto la prima partita e persa la seconda (ho seguito pedissequamente la guida) ma non mi hanno accreditato il bonus. Ho inviato anche una mail ma nessuna risposta. Cosa faccio?
-
@tarastella come ti abbiamo già detto, se hai fatto due giocate su skybet come da guida, il saldo bonus lo hai usato nella seconda partita, puoi essere più preciso? in ogni caso la discussione giusta dell'offerta di benvenuto è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/4712
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx mi spiace ma non aggiorno la lista da 7 mesi, sarebbe da pazzi leggere gli ultimi 4000 messaggi per aggiornarla ahahh
-
@pixeLbruciato ahahah, giustamente
-
@MELVINS io ho chiuso con 76 euro il welcome 3, na fatica
-
@marcote 200€ bonus della W2 e W3 chiedono 1000 punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet