PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gabrx sono andato giù anche su HF ma per due volte ho beccato il bonus che mi ha portato due belle vincite. Ora non so che fare perchè se su HF non becchi il bonus scendi alla grande
-
@madb non dirlo a me, gli ultimi 50€ della welcome2 li ho giocati su quasi tutte le slot arrampicandomi per una vincita che mi facesse recuperare. Adesso attendo la welcome3 e concludo aggiornami sul finale della tua welcome2
-
@Gabrx Sono riuscito a finirlo. Dopo 6 ore di gioco. Che ansia XD
-
Questo post è eliminato! -
@madb Grandissimo sono felice per te!! Dai 600€ a quanto sei arrivato di guadagno? con quali slot hai concluso?
-
Ho chiuso a 670 euro. Grazie a diverse BDC sulla slot che più odio : WK
Non farò la W3 e ho quindi prelevato un parte del saldo
-
@madb son soddisfazioni...
-
@cartineoro assolutamente. Sono reduce da una perdita di 2400 euro ( chiusura conto) ci voleva questa vincita :))
-
@madb Perdita?
-
@Yukio si, giocavo in società con mio zio. Lui è improvissamente scomparso, dopo pochi giorni il conto era chiuso. Contatto il book. Risposta '' Lei sicuramente sarà un parente, le facciamo le nostre condoglianze, se vuole prelevare a noi serve un conto corrente intestato a suo zio o il saldo dopo 3 anni andrà all'erario''. A quanto pare codice fiscale che è collegato all'anagrafe dei conti gioco (collegato poi all'anagrafe statale) viene annullato e di conseguenza alcuni conti diventano inaccessibili.
-
@madb Che stronzi, mi pare strano! Vai da qualche associazione consumatori vista la cifra in ballo.
-
@Yukio Mi sono informato e anche Sisal ed Eurobet si comportano allo stesso modo. è surreale lo so ma purtroppo è così.
-
@madb Beh manda gli eredi di tuo zio da qualche associazione perché a me sembra, anzi togliamo sembra, una [censored] tra book e stato.
-
@Yukio era giovane e single. Ha 5 fratelli. Uno peggiore dell'altro. Ecco perchè definisco ''persi'' quei soldi. Avesse avuto moglie o figli tutto sarebbe stato più facile. Io ho le sue carte postepay ma non vogliono saperne nulla. Solo bonifico bancario.
-
@madb perche non ti passi i soldi via poker?
-
@madb A questo punto vai di puntate per trasferirli.
-
Ragazzi mi sembra di capire che sia ancor valida questa promo vero? scusate ma manco da NB da un po e nella guida sopra leggo che scadeva a Marzo..
-
@Andre10 è stata rinnoavata, al momento è ancora valida, vai alla sezione casinò di pokerstars e ti appare il banner dove spiega anche termini e condizioni e i codici da usare, anche se sono sempre gli stessi
-
@madb Hai giocato su HF1 o HF2?
-
@Filoz La due non mi piace e mi sembra che non abbia gioco bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet