PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@madb non dirlo a me, gli ultimi 50€ della welcome2 li ho giocati su quasi tutte le slot arrampicandomi per una vincita che mi facesse recuperare. Adesso attendo la welcome3 e concludo aggiornami sul finale della tua welcome2
-
@Gabrx Sono riuscito a finirlo. Dopo 6 ore di gioco. Che ansia XD
-
Questo post è eliminato! -
@madb Grandissimo sono felice per te!! Dai 600€ a quanto sei arrivato di guadagno? con quali slot hai concluso?
-
Ho chiuso a 670 euro. Grazie a diverse BDC sulla slot che più odio : WK
Non farò la W3 e ho quindi prelevato un parte del saldo
-
@madb son soddisfazioni...
-
@cartineoro assolutamente. Sono reduce da una perdita di 2400 euro ( chiusura conto) ci voleva questa vincita :))
-
@madb Perdita?
-
@Yukio si, giocavo in società con mio zio. Lui è improvissamente scomparso, dopo pochi giorni il conto era chiuso. Contatto il book. Risposta '' Lei sicuramente sarà un parente, le facciamo le nostre condoglianze, se vuole prelevare a noi serve un conto corrente intestato a suo zio o il saldo dopo 3 anni andrà all'erario''. A quanto pare codice fiscale che è collegato all'anagrafe dei conti gioco (collegato poi all'anagrafe statale) viene annullato e di conseguenza alcuni conti diventano inaccessibili.
-
@madb Che stronzi, mi pare strano! Vai da qualche associazione consumatori vista la cifra in ballo.
-
@Yukio Mi sono informato e anche Sisal ed Eurobet si comportano allo stesso modo. è surreale lo so ma purtroppo è così.
-
@madb Beh manda gli eredi di tuo zio da qualche associazione perché a me sembra, anzi togliamo sembra, una [censored] tra book e stato.
-
@Yukio era giovane e single. Ha 5 fratelli. Uno peggiore dell'altro. Ecco perchè definisco ''persi'' quei soldi. Avesse avuto moglie o figli tutto sarebbe stato più facile. Io ho le sue carte postepay ma non vogliono saperne nulla. Solo bonifico bancario.
-
@madb perche non ti passi i soldi via poker?
-
@madb A questo punto vai di puntate per trasferirli.
-
Ragazzi mi sembra di capire che sia ancor valida questa promo vero? scusate ma manco da NB da un po e nella guida sopra leggo che scadeva a Marzo..
-
@Andre10 è stata rinnoavata, al momento è ancora valida, vai alla sezione casinò di pokerstars e ti appare il banner dove spiega anche termini e condizioni e i codici da usare, anche se sono sempre gli stessi
-
@madb Hai giocato su HF1 o HF2?
-
@Filoz La due non mi piace e mi sembra che non abbia gioco bonus.
-
@squalo92 è proprio bloccato, non posso neanche accedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet