PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@mataleon nel primo post viene mostrato dove dovrebbe essere lo spazio per inserirlo..se non hai quello spazio sei fregato..oppure ti sei salvato da questo strazio ahahahah vedila così,buon pomeriggio
-
@pixeLbruciato il bonus è valido anche per le roulette live? (ho visto che è già stato chiesto ma non ho trovato alcuna risposta )
-
@teowreath27 Devi guardare le condizioni, non ricordo se la roulette live era esclusa ma mi sa di sì.
-
@Yukio in realtà non ci ho capito una mazza nelle condizioni, deposito e vedo, male che vada li gioco alle slot
-
chiedo scusa, sono scemo io probabilmente ma non riesco a trovare dove inserire il codice bonus per il deposito ...
-
@teowreath27 come mostrato nello screen al primo post lo trovi al momento del deposito, ma se hai già giocato al casinò non lo vedrai, la promo è valida solo per chi non ha giocato in assoluto sul casinò di skybet
-
@Chomp96 ma quindi dici che se già ho giocato al casinò non vedo proprio la barra per inserire il codice? Ora come ora non posso dirlo con sicurezza, ma non mi pare di aver mai giocato alle slot, che tu sappia, c'è un modo per verificarlo? grazie
-
@teowreath27 che io sappia non ricordo modi per verificarlo, ti conviene chiedere alla loro assistenza
-
-
Raga in termini pratici per iniziare la welcome 1 devo depositare 100 euro per ricevere il 100%, quindi mi ritrovo 100 euro da usare nella promo e i 100 depositati li gioco sullo sport!
Inizio a giocare alle slot più convenienti per raggiungere i 500 punti?
Ma come mai si parla di liquidità? Nella guida c'è scritto "potete sfruttare questa promo se magari avete solo 100 di liquidità o anche meno"....Insomma se qualcuno mi può aiutare a capire se posso cominciare a fare questa promo ve ne sarei grato
Grazie in anticipo -
@Andre10 Esatto per iniziare la promo puoi depositare 100€ max per ricevere il 100% del bonus. Si parla di liquidità perchè nel caso tu volessi continuare con la Welcome2 e 3 (sconsiglio ho solamente perso con tutti i punti che richiedono ora) non puoi prelevare nulla dal book! Perciò ci vuole la liquidità di 900€ per il bonus max, nel caso tu volessi comunque provarci ma con meno liquidità puoi abbassare il deposito in proporzione alla percentuale bonus
-
@Gabrx Ok grazie mille ora mi è chiaro.
Con 100 euro dovrei concludere la Welcome 1 giusto? -
@Andre10 Esatto 100€ per concludere la Welcome1 con il bonus 100%, dalla 2 ci vorranno 400€
-
@Gabrx Però da quanto mi hai detto non conviene farla la welcome 2,3 perché per i punti richiesti é complicato concluderla giusto?
-
@Andre10 Esatto, ho provato a farle entrambe pochi giorni fà, i punti li hanno alzati così tanto rispetto all'inizio della promozione che ormai ci vuole così tanta fortuna da prendere più Mega vincite, si può anche provare ovviamente ma non consiglio di depositare 800€ da dover sbloccare poi e magari far scattare un controllo sul conto
-
Non provate quest'offerta, non porta a profitto bensì a perdite (in quanto per ritirare il deposito dovete pulirlo con un punta e banca che porta inevitabilmente a delle perdite), sopratutto ora che hanno alzato a 500 punti, la mia esperienza è stata con stardust che si è mangiata tutti i soldi poco dopo i 250 punti (più di 10 ore a girare), con i bauli non si guadagna assolutamente nulla, altro che le centinaia di euro scritte nel post, se ti danno 10 cent e una free spin a baule è tanto.
-
@CrisINTJ Per ripulire il deposito puoi usare i soldi per le promo e comunque quando ci sono le missioni casinò si guadagna.
-
@Yukio Missioni casinò? Mai sentite su skybet o intendi il "Weekend live" dove bisogna puntate 1€x5 in modo da partecipare all'All In?
-
@Gabrx Quelle non ci sono sempre, ma hai sempre le missioni sulle scommesse quindi non uscirai in negativo.
-
@Yukio Si su questo sono d'accordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet