PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato come mi consigli di procedere su starburst? Intendo come livello e valore di gettoni
-
@cinghialeansioso https://www.[censored].com/watch?v=t04DxYslDiQ minuto 1:10
-
No vabbè non ci credo, bonus accreditato senza alcun deposito, mi sento un po' in colpa...
-
@ninuz fosse stata davvero lei avrei preferito mi avesse accreditato manualmente un' altra cosa
-
@PACIODAVIDE te lo avevo detto io!! Con Chi hai parlato? Ma welcome 2?
-
@cinghialeansioso si Welcome 2 ahahah
-
@PACIODAVIDE azz.. ma perché glielo avevi chiesto? Non funzionava il codice?
-
@cinghialeansioso mi ha detto che il sistema gli dava errore e che non riusciva ad accreditarmelo, così gli ho consigliato di accreditarmelo in qualche altro modo oppure di darmi un bonus simile, ed ecco qua. Ovviamente mica ha pensato che io avessi prelevato dopo la Welcome 1 e che non ho depositato nemmeno i 400 per la Welcome 2...
-
@cinghialeansioso io non ho proprio la schermata per depositare col codice, inoltre avevo già giocato al casinò tempo fa...
-
@PACIODAVIDE assurdo ahah, spero solo non ti stornino nulla
-
@HenriCT io gioco a livello 5 valore gettone 0,01 o livello 1 valore gettone 0,05, che credo che fondamentalmente sia la stessa cosa.
Fidatevi di me che ho appena pulito gli ultimi 400 euro dei 900 con le scommesse, il deposito non è vincolato.
Me ne sono accertato prima di iniziare la promo perché 900 euro vincolati al casinò mi sarei sparato un colpo in testa -
@nb60123 vabbè male che vada non ho perso nulla
-
@PACIODAVIDE in pratica hai fatto tutto il contrario di quello che bisogna fare e ti hanno regalato 200 Eur di bonus
-
Comunque ho visto ora i conti.
Ho fatto in 2 settimane +500 con Betstars ma dal loro punto di vista sono in perdita di oltre 150 euro, lol -
@cinghialeansioso tutto in regola
-
Raga se dovesse mancare qualcuno nella lista dei sopravissuti al wag fatemelo sapere che lo aggiungo
-
@nb60123 indizio?
-
@pixeLbruciato io ho fatto 60€ esatti, welcome1 su starbust
-
@FedeMilano ottimo, mi fa piacere! Aggiunto
-
io non so nenache se sopravvivo a meta del rollover con welcome1... txxxi vxxxxa xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet