PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Brutto feeling con Starburst fin dall'inizio. Concludo la welcome1 azzerando i soldi. Non andrò avanti con la welcome2 perché non ho un buon presentimento dopo il welcome1, anche se depositerei molto meno di 400 euro :smiling_face_with_open_mouth: comunque, per poco, bloodsucker2 mi ha dato più soddisfazioni di starburst.
-
ma terminata una fase non si può mai prelevare? cioè ad esempio finito il bonus WELCOME1 (ovviamente senza riuscire a completarlo ma vabbè ci ho guadagnato 40 euro con gli istant bonus) non posso prelevare e dopo ridepositare per la WELCOME 2?
-
@Pioppo95 io ci sono riuscito ma non posso assicurarti funzioni per tutti
-
@PACIODAVIDE tu come hai fatto?
-
@Pioppo95 leggi una decina di commenti prima del tuo e ho spiegato tutto
-
@Pioppo95 non si può, @PACIODAVIDE ha avuto un po' di fortuna hahha
-
Scusate, qualcuno mi può aiutare con gli instant bonus? Ne ho ricevuti due per il casinò, ma quando entro in una delle slot indicate mi chiede di prelevare dal saldo reale o dal saldo della Welcome 1 che sto spendendo su Starburst. Io mi aspettavo di avere la possibilità di selezionare gli instant bonus. Se entro con l'importo di uno dei due bonus (5 euro), da dove me li prendono? Dal saldo reale?
-
@Nelke Devi mettere in pausa il bonus della welcome
-
@Alby786 E al quel punto quando entro in una slot mi compare l'instant bonus o solo il saldo reale?
-
@Nelke A quel punto entri in una delle slot indicate dall'altro bonus e dovresti riuscire ad entrare con l'importo dell'altro bonus
-
@Alby786 Ah ok! Grazie mille, allora ci provo. Se metto in pausa il bonus della Welcome1 poi posso riattivarlo quando voglio senza problemi, vero?
-
@Nelke si
-
@Alby786 Grazie ancora, ho appena provato ed è andata come avevi detto tu, sono riuscita a entrare con l'instant bonus.
-
@Nelke Perfetto! Non c'è di che, sempre disponibile ad aiutare un ninja in difficoltà
-
@pixeLbruciato Grazie! 170,40€
-
@gian87 con quanto hai concluso di preciso? Così ti inserisco nell'elenco sopravissuti.
@Filoz Si io ho fatto così, ho continuato a 50 cent perché una bdc da 20 cent non ti fa salire più di 20 euro se è grossa
@cinghialeansioso come spiegato in un post dedicato molto interessante gli RTP si basano su oltre 1 Milione di giri.
Quindi metti che io e te giochiamo 100 euro a testa sulla slot.
Tu dopo 10000 giri perdi tutto mentre io dopo 10000 giri sono a +92. Se sommi i nostri iniziali 100+100= 200 e i nostri finali 0+192= 192 vedrai che l'RTP è del 96%
Quindi per ogni persona che vince, qualcuno perde -
@ryan01thebest mi fa molto piacere!
170,4 la welcome 1 compresi bauli e missioni o puliti solo il wag? -
Ci sono anch io dopo 1000 peripezie... Dopo un migliaio di giri a 0.2 sono sotto di 20 euro di saldo bonus ma ho già guadagnato 7 euro dai bauli quindi bene così... In più mi sto divertendo che non guasta..
-
Ma solo a me è stato dato, improvvisamente mentre usavo Starbust, uno "Spin of the day"???
mi è uscito un ticket per il torneo di poker come quelli delle recenti Missioni 1 e 2.
-
@Dhodor ricevuto anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet