PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@gian87 con quanto hai concluso di preciso? Così ti inserisco nell'elenco sopravissuti.
@Filoz Si io ho fatto così, ho continuato a 50 cent perché una bdc da 20 cent non ti fa salire più di 20 euro se è grossa
@cinghialeansioso come spiegato in un post dedicato molto interessante gli RTP si basano su oltre 1 Milione di giri.
Quindi metti che io e te giochiamo 100 euro a testa sulla slot.
Tu dopo 10000 giri perdi tutto mentre io dopo 10000 giri sono a +92. Se sommi i nostri iniziali 100+100= 200 e i nostri finali 0+192= 192 vedrai che l'RTP è del 96%
Quindi per ogni persona che vince, qualcuno perde -
@ryan01thebest mi fa molto piacere!
170,4 la welcome 1 compresi bauli e missioni o puliti solo il wag? -
Ci sono anch io dopo 1000 peripezie... Dopo un migliaio di giri a 0.2 sono sotto di 20 euro di saldo bonus ma ho già guadagnato 7 euro dai bauli quindi bene così... In più mi sto divertendo che non guasta..
-
Ma solo a me è stato dato, improvvisamente mentre usavo Starbust, uno "Spin of the day"???
mi è uscito un ticket per il torneo di poker come quelli delle recenti Missioni 1 e 2.
-
@Dhodor ricevuto anche io
-
@pixeLbruciato io perdo
-
@Dhodor @MarcoRubino si riceve se si gioca al casinò dalle 15 alle 3, penso sia una promo nuova, io ho beccato 2 euro bonus
-
@MarcoRubino iniziata la welcome3?
@RobinOdd anche io l'ho trovata divertente, seguivo abbastanza la ruota -
@pixeLbruciato no sono ancora alla welcome 2, ma non sono messo benissimo
273 punti su 600 e 30€ di saldo; spin a 0,10€
Non credo resisterò per molto
Ma non si molla un c***o ahah -
@MarcoRubino sei durato più di me ahahah
140/510 sono morto, partivo da 170 di bonus.La welcome3 è andata meglio.
Il fatto è che ora sono ai bauli oro grossi grossi, dovrò farmeli depotenziare perché per farne uno ci metto 5 ore con il poker -
Welcome1 130/300 , mi sa che sto per perdere... da 180 che stavo sono sceso a 110...
-
@pixeLbruciato si possono depotenziare? Buono a sapersi
-
@nb60123 mi pare di aver letto così da qualche parte nelle FAQ dei premi MyStars
@Francescosfc Ma se sei sopra il bonus iniziale! Pensa che nella welcome uno sono sceso a 40 e poi ho chiuso con 256. La magia delle slot è questa, bastano 2 spin fortunati e ti fai 150 euro
-
@nb60123 Ricevuto anche io il ticket, era valido solo per oggi? Altrimenti anche domani mi ci fiondo
-
@pixeLbruciato per pulire il deposito della welcome2 tu hai piazzato 400 euro in blocco o più scommesse separate? Su betstars trovare sopra il 93% già è dura, poi con tanta liquidità è ancora più difficile
-
@pixeLbruciato 2 spin 150€ ? io il massimo che ho preso a starbust è stato 20€ con uno spin, tu? comunque lo so che sono ancora in "positivo" ma da stare a 180 , ho fatto -80 quasi, non è molto motivante
-
Ma la chat non la trovo... non è dispononibile a tutti gl utenti? alle email non rispondono
-
@Francescosfc anch'io sto provando la tua stessa sensazione, sul 75/300 ero sui 320€, adesso sono a 110/300 e sono a 240€... Mi stanno venendo le manie
-
@Morvex Account>Guida>chat live
-
@HenriCT che slot usi? e a quanto lo puntate? come fate a salire così tanto? io max 180 sono arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet