PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@PACIODAVIDE si, tranquillo.
Se entri con 100 entri con i 100 bonus -
@PACIODAVIDE yes
Se non sei sicuro prova a entrare con 0,10€, fai un giro, esci e poi ricontrolla il bonus (che dovrebbe essere 99,90€) -
@pixeLbruciato infatti ci sará un motivo se su white king il wag é decisamente inferiore
Starbust ormai ce l’ho nel cuore grazie a GD ️ -
@Jamba guarda io per un periodo stavo vincendo un po', sono arrivato anche +120 sopra con le slot.
Purtroppo ho preso un po' il vizio del gioco. Entravo con 10 euro, li perdevo e rientravo con 10 per recuperare e così via.
Sono arrivato a perdere un bel po' di soldi, infatti sto mese stavo rischiando di chiuderlo con appena 60 euro di guadagno nonostante avessi fatto 300 euro buoni di scommesse, ti dico solo questo.
Per fortuna questa promo mi ha tirato su e ora solo promo per quanto riguarda le slot, sono un cancro -
A sto punto provo ad approfittare della gentilezza di Pablo...
-
chiudo con un bel 101,21 tra welcome 1 missione 3 e bauli, grazie starburst!!!
-
@Quinto85 Daje mi fa piacere cazz!
Se mi dici quanto hai fatto solo con la welcome senza missione e bauli di aggiungo all'elenco! -
@pixeLbruciato io fortunatamente riesco a controllarmi, gioco solo quando é profittevole o é un bonus, però sono consapevole che é dura, anzi mooolto dura..
Visto che ormai aspetto con piu ansia le promo sulle slot che quelle sullo sport -
Ma sono a me non esce mai nulla dai bauli?
-
@pixeLbruciato 71,71!!!
-
@Jamba anche io ho iniziato così. Mi sapevo controllare bene, poi un giorno ho perso un cifretta tipo 25 euro e ho tiltato così tanto che ho iniziato a spinnare 1 euro e da lì è stata la morte sua
-
@pixeLbruciato sei come i miei amici, gli ho insegnato a usare le promo su GD però i guadagni se li rigiocano alle slot
Un po’ mi sento in colpa -
@Jamba ho smesso, ora preferisco giocarmi 10 euro al poker, almeno lì non è tutta questione di fortuna
-
@pixeLbruciato quindi per giocare bene questa promo ci vogliono attorno alle 8 ore se spinni a 10 cent?
-
@Matbet6969 è tutta fortuna questo.
Può succederti come a me che con gli spin da 50 cent da 100 sono arrivato a 300 e di lì è stato facile concluderla o puoi giocare con spin da 10 e magari rimani sempre a 100 costanti, non te lo so dire.
Però fatti la prova di quanto ci mettono 1000 spin con il giro veloce a fare, e moltiplicalo per 24 e vedrai quanto tempo ti ci vorrà -
@pixeLbruciato
Il poker é un’altra mia passione.. ho passato 2/3 anni a giocare seriamente su pokerstar e studiavo molto per migliorare.. ci ho tirato su quasi 3000 euro in quel periodo -
@Jamba io giocavo da minorenne, nulla di che ma sono sempre stato bravino e con 20 euro di bankroll ne tirai fuori circa 300 con allora i rookie da 2 euro e i freeroll da 15 fpp, che ne avrò vinti almeno 3 o 4
-
@pixeLbruciato un'altra cosa, la questione di raggiungere 300 punti non l'ho trovata nella promo, sono io cieco?
-
@pixeLbruciato
Se mi parli di daily rookie mi emoziono
Ci ho fatto 4 tavoli finali... il poker é veramente bello come gioco, però per farci dei soldi bisogna essere molto preparati e richiede un sacco di tempo, da quel che ricordo il 9% dei giocatori é in vincita -
@Matbet6969 "Eventuali vincite derivanti da puntate effettuate usando il bonus casinò istantaneo potranno essere prelevate solo dopo aver guadagnato 3 punti bonus giocando ai giochi del casinò validi per ogni €1 di bonus ottenuto (prima della sua scadenza)."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet