PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Matbet6969 la Welcome 2 la sto sfruttando ora, attivata via chat senza deposito perché sono cattivo
-
@PACIODAVIDE ci proverò anche io ancora sto facendo la prima ma sono sfigato alle slot
-
NON PRELEVATE DOPO LA WELCOME1, qualsiasi prelievo vi brucerà welcome2 e 3.
....
riepilogando deposito 100 euro con il codice WELCOME1, inizio a fare le 8 ore di giri per giocare il bonus di 100 euro che verrà girato in automatico per primo rispetto al saldo reale, alla fine del wag, se negativo non perdo nulla ma posso fare un punta-banca del mio 100 euro originale, se positivo avrò dei guadagni da non prelevare per poter partecipare se vorrò alle altre welcome?
Tutto corretto?Ma il dubbio è questo, non potro' prelevare tra la welcome 1 e le successive ma potrò comunque fare un punta-banca del 100 euro originale? o della somma derivante dai 100 + guadagni del welcome1?
-
Andando a giocare in una slot viene utilizzato prima il saldo reale o quello bonus?
-
Sarà la stanchezza, sarà che son piciu, non ho ben capito come farla...
Verso 100 e ricevo 100, fin qui tutto ok.
Poi? Per sfruttarla al meglio e sperare di cavaci qualcosa, devo giocare un tot al giorno per sbloccare contemporaneamente altre cose o volendo vado avanti a oltranza? -
@deniell prima quello bonus
-
@Manuelino il guadagno che ottieni non devi usarlo per le altre welcome
Puoi fare quanti punta e banca vuoi -
@Paperoga82 per sfruttarla al meglio dovresti giocare ogni giorno fino al 25 per sbloccare i bauli di natale giornalieri
-
@Manuelino Tutto corretto.
Puoi fare punta e banca dei 100 euro, dei guadagni della welcome1 non c'è bisogno perché sono già prelevabili.
O meglio, se vuoi provale a prelevare trattandoli come un bonus sport con rollover e cercare di perderli puoi farlo, ma secondo me non c'è bisogno -
@Matbet6969 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Paperoga82 per sfruttarla al meglio dovresti giocare ogni giorno fino al 25 per sbloccare i bauli di natale giornalieri
Però la Welcome2 la andrei a perdere perchè devo completare la 1 entro 14gg, ho capito bene?
Quanto si deve giocare al giorno per sbloccare il baule? (non ne ho sbloccati al momento)Grazie
-
@pixeLbruciato guarda senza parole..io come solito nn vinco una mazza!!
-
@Paperoga82 basta depositare entro il 14esimo giorno per la welcome 2
Poi in ogni caso completerai un bonus alla volta
Per i bauli esattamente non so dirti -
@Paperoga82 no, la devi completare entro 30 giorni.
Devi depositare entro 14 giorni per la welcome 2, ma puoi mettere il bonus in pausa fino a quando non completi la 1 volendo.
I primi bauli da 50 o 100 euro si fanno in mezz'ora di spin -
@loopsa come si dice...sfortunata al gioco...non vince una mazza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 la 1 la completi entro 14 GG e poi continui con la welcome 2 sbloccando giornalmente un baule...precisamente non so quanto devi giocare per sbloccarne uno, credo dipenda anche dal colore
-
@pixeLbruciato ma abbiamo 30 giorni per completare tutte e 3 le welcome oppure 30 giorni per il bonus di ogni welcome?
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino Tutto corretto.
Puoi fare punta e banca dei 100 euro, dei guadagni della welcome1 non c'è bisogno perché sono già prelevabili.
O meglio, se vuoi provale a prelevare trattandoli come un bonus sport con rollover e cercare di perderli puoi farlo, ma secondo me non c'è bisognoquindi in qualsiasi momento faccio il punta-banca del solo deposito mentre le vincite non le preleverò fino al termine di tutti i bonus. Giusto?
-
@Matbet6969 30 giorni per ognuna
-
@Matbet6969 30 giorni per ogni bonus, ma devi attivarli tutti e 3 nel giro di 29 giorni.
Esempio:
1 dicembre deposito welcome 1
14 dicembre deposito welcome 2
28 dicembre deposito welcome 3
30 dicembre concludo welcome 1
14 gennaio concludo welcome 2
28 gennaio concludo welcome 3 -
@MarcoRubino ma quindi se ci metto 8 ore a finire la welcome1? non capisco, meglio metterci di più per sfruttare i bauli giornalieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet