PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Sarà la stanchezza, sarà che son piciu, non ho ben capito come farla...
Verso 100 e ricevo 100, fin qui tutto ok.
Poi? Per sfruttarla al meglio e sperare di cavaci qualcosa, devo giocare un tot al giorno per sbloccare contemporaneamente altre cose o volendo vado avanti a oltranza? -
@deniell prima quello bonus
-
@Manuelino il guadagno che ottieni non devi usarlo per le altre welcome
Puoi fare quanti punta e banca vuoi -
@Paperoga82 per sfruttarla al meglio dovresti giocare ogni giorno fino al 25 per sbloccare i bauli di natale giornalieri
-
@Manuelino Tutto corretto.
Puoi fare punta e banca dei 100 euro, dei guadagni della welcome1 non c'è bisogno perché sono già prelevabili.
O meglio, se vuoi provale a prelevare trattandoli come un bonus sport con rollover e cercare di perderli puoi farlo, ma secondo me non c'è bisogno -
@Matbet6969 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Paperoga82 per sfruttarla al meglio dovresti giocare ogni giorno fino al 25 per sbloccare i bauli di natale giornalieri
Però la Welcome2 la andrei a perdere perchè devo completare la 1 entro 14gg, ho capito bene?
Quanto si deve giocare al giorno per sbloccare il baule? (non ne ho sbloccati al momento)Grazie
-
@pixeLbruciato guarda senza parole..io come solito nn vinco una mazza!!
-
@Paperoga82 basta depositare entro il 14esimo giorno per la welcome 2
Poi in ogni caso completerai un bonus alla volta
Per i bauli esattamente non so dirti -
@Paperoga82 no, la devi completare entro 30 giorni.
Devi depositare entro 14 giorni per la welcome 2, ma puoi mettere il bonus in pausa fino a quando non completi la 1 volendo.
I primi bauli da 50 o 100 euro si fanno in mezz'ora di spin -
@loopsa come si dice...sfortunata al gioco...non vince una mazza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 la 1 la completi entro 14 GG e poi continui con la welcome 2 sbloccando giornalmente un baule...precisamente non so quanto devi giocare per sbloccarne uno, credo dipenda anche dal colore
-
@pixeLbruciato ma abbiamo 30 giorni per completare tutte e 3 le welcome oppure 30 giorni per il bonus di ogni welcome?
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino Tutto corretto.
Puoi fare punta e banca dei 100 euro, dei guadagni della welcome1 non c'è bisogno perché sono già prelevabili.
O meglio, se vuoi provale a prelevare trattandoli come un bonus sport con rollover e cercare di perderli puoi farlo, ma secondo me non c'è bisognoquindi in qualsiasi momento faccio il punta-banca del solo deposito mentre le vincite non le preleverò fino al termine di tutti i bonus. Giusto?
-
@Matbet6969 30 giorni per ognuna
-
@Matbet6969 30 giorni per ogni bonus, ma devi attivarli tutti e 3 nel giro di 29 giorni.
Esempio:
1 dicembre deposito welcome 1
14 dicembre deposito welcome 2
28 dicembre deposito welcome 3
30 dicembre concludo welcome 1
14 gennaio concludo welcome 2
28 gennaio concludo welcome 3 -
@MarcoRubino ma quindi se ci metto 8 ore a finire la welcome1? non capisco, meglio metterci di più per sfruttare i bauli giornalieri?
-
Grazie a @Matbet6969 @pixeLbruciato e @MarcoRubino per le risposte
La inizierò domani sera , gli spin li faccio sempre in compagnia della sig.ra Paperoga :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Manuelino Si
-
@Manuelino sì esatto
-
@Paperoga82 in bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet