PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@4r7ur0 è un torneo giornaliero automatico che si gioca alle 11 o alle 12 del mattino.
Il sistema ti manda in automatico subito all in 1 vs 1 e chi vince secco passa il turno, se ne vinci 6 di fila vai a premio mi pare e i primi minimi sono da 9.75 o 10 -
@nb60123 @pixeLbruciato Grazie mille domani mattina vedo un pò
-
Finita Welcome1 +151,56€ domani decido se fare anche la 2...buonanotte
-
@Francescosfc ottimo! Con che slot?
-
Sono a 180€ con 195/300 pt completati ( sempre Starburst)... Sono indeciso se provare il catenaccio ( spin da 0.2) per cercare di portare Cmq a casa qualcosa o andare avanti con spin da 1...pixel tu cosa faresti?
-
Buongiorno, stamani mentre facevo girare la slot coi giri automatici è andata in crasch ovviamente durante un giro in cui avevo 3 file di jolly...
Lasciando stare il tiro vincente non riscosso il problema è che mi ha completamente azzerato il bonus di 80 euro che avevo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie -
@pixeLbruciato principalmente starbust
-
@Bruce Si, non ti preoccupare, semplicemente i soldi sono rimasti nella slot e devi solo aspettare un po’
-
@Weeklycoat ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Bruce Si, non ti preoccupare, semplicemente i soldi sono rimasti nella slot e devi solo aspettare un po’
Grazie
-
Ma oggi facendo girare la slot nn mi è apparso lo spin and go..come mai? Dove vado per attivarlo?
-
@loopsa dalle 15 alle 03
-
per la welcome 2 e 3 depositate il massimo o meglio depositare meno?
-
@RobinOdd spin da 0.5
È un buon compromesso -
E invece ho vinto un ticket spin and ho da 0,5..che ne faccio e dove lo trovo?
-
Ragazzi una domanda per quanto dura questa promozione ? Io con i bonus casinò sono una frana non ci capisco nulla !!! Da quale promo mi consigliate di iniziare per entrare anche in questo mondo ?
-
@forzaNapoli86 scade il 31 Marzo 2019. Anch'io sto aspettando di far luce su vari dubbi, comunque i procedimenti sono stati spiegati molto bene da @pixeLbruciato (grazie mille!).
Vi farò sapere appena tenterò la fortuna! -
fatto tutte e tre le welcome. non ho mai superato i 100 punti di wag...
-
ragazzi ma dopo aver ricevuto 100€ bonus, li devo giocare finchè non mi arriva il messaggio che ho fatto i 300 punti oppure dovrò uscire ogni volta che supero i 100€?
-
@Ahmed Devi giocare fino al raggiungimento del requisito. È tutto spiegato benissimo nel primo post.
-
@DeanWinchester quindi niente entra esci, prendo i 100 bonus e li gioco finche non raggiungo i 300 punti.
quando li raggiungo mi arriverà una notifica?
beh ho letto sopra ma qualche dubbio mi rimane e visto che nella chat del book dovevo aspettare 1 ora ho preferito chiedere qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet