PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Shin no perché non mi compariva proprio lo spazio per inserire il codice della Welcome 1
-
@PACIODAVIDE no dico dopo che te l'hanno accreditato
-
@Shin provai ma mi diceva che il codice era stato già utilizzato, il bug mi funzionó solo per la Welcome 2
-
Questo post è eliminato! -
@Shin ti ripeto, a me ha funzionato solo per la Welcome 2 questa cosa, non so adesso se può funzionare nuovamente, pensa che presi un operatore un po' ingenuo, mi diede il bonus senza accertarsi che io avessi depositato realmente
-
Questo post è eliminato! -
@Shin nono sei sempre tu a decidere se depositare col codice o meno, nel caso in cui non è valido, esce una schermata che ti avvisa
-
@PACIODAVIDE capito quindi fondamentalmente non prende il deposito con un codice non valido
-
@Shin esatto
-
Secondo tentativo a vuoto...
Prima volta provato a chiedere in chat se potevo usufruire ma nada, seconda volta provato a depositare 100 e far attivare a posteriori la promo ma niente
Dite che posso provare un terzo tentativo?
-
non riesco a capire come in molti siano riusciti a trarre profitto da questa promozione, per esempio nella welcome 2 si devono fare 600 punti a 8€ per punto che sono, 4800€, 4800 che diviso 0.20 (uno spin) sono 24.000 spin... nei miei tentativi perdo in media 15/20 € ogni 1000 spin.
Quindi chiedo a chi ha vinto se ha usato particolari strategie, tipo puntare grosso all'inizio per fare una grande vincita e poi "wagerare" i 600 con spin minimi, o qualcos'altro.. mi sembra davvero impossibile altrimenti
-
@jackfish nessuna strategia, solo tanta fortuna
Conta che quelli che hanno completato il wagering sono circa una settantina di ninja
Ma quelli che hanno provato e non ci sono riusciti sono sicuramente molti di piùSe ti può interessare, con Starburst io ho fatto spin da 0,50€ per la maggior parte
Quando calavo, abbassavo gli spin a 0,1€ oppure a 0,2€
Quando salivo tanto, aumentavo gli spin a 1€ o talvolta anche a 2€
Con Halloween Fortune invece tenevo spin da 0,2€ o 0,4€
Con White King, spin da 0,40€ -
@MarcoRubino perdonami ma se calavi e abassavi, come facevi poi a risalire ? anche una vincita clamorosa a 0.10 o 0.20 non ti fa riprendere quello che hai perso. o mi sbaglio ?
-
@jackfish io con uno spin di 20 centesimi vinsi 40 euro su starburst, considera che ho chiuso tutte le tre Welcome in positivo facendo esclusivamente spin da 0,20 centesimi con starburst
-
Domanda per chi non ha usato solo starburst: secondo voi, meglio Halloween Fortune o Halloween Fortune 2? Quale vi ha portato più fortuna?
-
devo depositare 100 euro per la welcome 1 giusto? non vedo l'impostazione per i giri veloci su starburst
-
@pixeLbruciato Aggiorno a fine statistico la prima esperienza relativa alla WELCOME1. Ho spinnato prevalentemente su extra chilli (parecchio) starburst e White king. Extra chilli come slot la consiglio vivamente per il fatto che dopo un bel po' di spin trovi delle monete che ti scontano l'acquisto ai giri gratis, poi é molto costante come guadagni e mi ha reso molto. Per il resto anche White King e starburst hanno fruttato a dovere. Il top é stato entrare su Twin Spin per uno spin random da 0.25€ che mi ha fruttato 96€ in una botta sola.. Spin comunque tutti da 0.10/0.20€ se non su White King da 0.40€, infatti il completamento del bonus é stato eterno ma chiudo a 111.13€ + 14€ derivanti dai bauli aperti, 125.13€ totali solo dalla welcome1, buona fortuna anche a voi .
-
@Filoz sicuramente la 1 ma come tutte le slot è gioia e dolore
-
@Filoz halloween fortune 1, anche se non mi ha fruttato un granché, prova a farti un giro su extra chilli e White king
-
@jackfish serve molto [censored] ma serve a mio parere anche un po' di strategia su come gestire gli spin, quando aumentarli, quando abbassarli e quando cambiare slot, l'importante é scegliere secondo me massimo 3 slot su cui spinnare e girare un po' su una e poi sulle altre. Io dai 100€ di partenza spinnando su extra chilli, starburst e White king sono arrivato come minimo assoluto a 65€ di saldo e come massimo 230€ ....chiudendo a 125€ coi bauli non posso lamentarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet