PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Se invece per sfortuna li termini prima , chiudo esatto? Ma i 100 depositati posso subito prelevarli con punta e banca o meglio lasciarli?
-
@marino91 se termini prima puoi passare alla welcome2 e welcome3. Se vuoi fare tutte e 3 le welcome non puoi prelevare mentre le fai
-
@loopsa grazie. C'è un modo per entrare solo col bonus? Inoltre se la voglio fare in più giorni mi basterebbe uscire ed entrare dalla slot?
-
@marino91 appena entri nella slot ti propone di entrare col saldo tuo o col bonus e selezioni tu. Certo, puoi farla in più giorni, se nn erro dura un mese il bonus ma se vuoi fare anche la welcome2 entro 14 giorni dal versamento dei soldi della welcome1 dovrai versare anche gli altri
-
@loopsa a me non fa selezionare nulla quando entro nella slot .....
semplicemente mi prende prima il saldo bonus
-
@loopsa Nel caso si cominciasse la seconda parte prima di aver terminato il bonus della prima come si distinguono i due bonus? Bisogna ricordarsi quanto si ha giocato del primo?
-
Ragazzi un ultima informazione. Se vogllio fare la welcome 2 devo depositare entro 15 giorni dalla welcome 1 400 euro, invece per la welcome 3 altri 400 euro entro 15 giorni dalla welcome 2?
-
@Yukio Devi mettere in pausa il bonus della Welcome2, andando in Account, Bonus, cliccando sul bonus in questione e poi sul pulsante Pausa. Quando vorrai potrai cominciare la seconda parte cliccando di nuovo sullo stesso pulsante.
-
@Yukio puoi usare un bonus alla volta per cui
Andrai sotto account - bonus e mettersi in pausa o riavvierai il bonus che vuoi giocare -
@marino91 esatto, 14 l’una dall’altra
-
@Nelke Grazie!
-
@loopsa la barra non la vedevo perchè dovevo aderire al stars rewards... cmq nessun baule, ho accumulato 50 punti su 150
-
@maudit Quindi meglio aderire al stars rewards?
-
@Yukio yes, ovviamente è gratis.
In questo modo ti dà la visibilità dei punti che ti consentono di aprire i bauli -
Ma sapete se c'è un modo per vedere a che punto si è messi con il wagering?
-
@fabioNB931 nella sezione bonus ti indica quanti punti hai totalizzato rispetto al totale
-
Terminata la welcome2, (una schifezza infinita, non facevo altro che perdere ) mi ritrovo con 19,25 di bonus ( fra all-in shootout, e bauli classici e il natalizio) ora questi li posso giocare in un unica scommessa oppure li prende separatamente? Ho ancora da sbloccare i 400 versati, prende prima i bonus, giusto?
Sono anche indeciso se fare la welcome 3...
@pixeLbruciato tu che sei il ceo di betstars, che mi dici?
Grazie!
-
Mi son rimasti 0,09€ del bonus, posso già fare il deposito per la welcome3?
Poi vorrei sapere se qualcuno ha problemi con White king? a me non funziona e parlando con la chat non ho risolto nulla -
@Paperoga82 falla
-
@cinghialeansioso A te come sono andate la 1 la 2 e la 3?
Per i bonus mi sai dire se giocando 20 li prende tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet