PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Taccio96 devo cliccare su consenti in alto a sinistra nella barra indirizzi. Avevo postato una foto qualche giorno fa
-
@Paperoga82 se hai saldo bonus viene sempre usato prima quello
-
@loopsa ma li prende assieme o divisi?
-
@Paperoga82 fa tutto parte del tuo credito. Ma ovviamente quando usi il tuo credito viene consumato prima bonus e depositi mai giocati
-
@Paperoga82 la tre la devo ancora finire. le prime 2 tra bauli missioni slot bonus ecc più di 200 euro li ho tirati fuori credo.. non ricordo se prende prima il bonus o no..ma se hai ancora i 400 euro da pulire ti cambia poco
-
@loopsa ok, il dubbio era se mi prendeva i bonus separati
quindi scommettendo 20 0,50 di bonus e 19,50 di miei non giocat e così via
-
@Paperoga82 nono nn sono separati
-
@loopsa adesso provo grazie.. invece mi confermi che se ora faccio il deposito per la welcome 3 dopo aver ottenuto il bonus posso prelevare il saldo precedente (vincita scommessa welcome 2 più vincita bonus welcome 1) senza problemi?
-
@Taccio96 questo nn lo so. Io per evitare problemi lascio tutto lì finché nn le finisco
-
@loopsa teoricamente si può prelevare dopo il deposito welcome 3. Ad alcuni è arrivata la promo cracker dopo aver prelevato
-
@cinghialeansioso perfetto allora
-
@cinghialeansioso beh mi cambia per sapere se segnarli come perdita o guadagno
-
@loopsa qualcuno nei giorni precedenti mi aveva detto di sì ma volevo più pareri
-
@cinghialeansioso tu mi dici che è possibile quindi? cosa sarebbe la promo cracker?
-
@Taccio96 io non ho ancora prelevato anzi ora che ci penso dovrei farlo… se cerchi nel forum c'è scritta.. comunque prova a chiedere a qualcuno se ha già prelevato..credo che dopo il deposito welcome 3 non ci siano problemi
-
@Taccio96 comunque prima di prelevare aspetta chi sa con certezza che puoi farlo
-
cmq starbust fa cagare, 1 punto accumulato e 5 euro persi. non so come fate a consigliarla, provo le altre..
-
-
@Taccio96 comunque leggendo un po' mi sa che prima di prelevare è meglio aspettare di terminare la welcome 3...perché c'è scritto che possono toglierti eventuali bonus istantanei..quindi NON prelevare
-
@cinghialeansioso ok grazie.. per quanto riguarda le slot cosa consigliate ora? con la welcome 1 starburst mi ha dato un +50, mentre con la welcome 2 mi ha portato a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet