PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@lia no aspetta. Se versi 400 devi fare 600 punti si..avevi capito giusto?
-
@lia perdonami mi sono spiegata male. Con 400 euro di versamento ti danno 200 euro di bonus e i punti sono 600. Scusami
-
@loopsa ah ok... Purtroppo avevo capito bene
-
@lia eh si..scusa ancora
-
@loopsa ma figurati.... Anzi grazie... Speravo di sbagliarmi
-
Welcome 1 e welcome 2 mi aggrego ai non vincitori
-
@pixeLbruciato ciao ragazzi io ho fatto la welcome 1 purtroppo non è andata bene, adesso ho fatto un punta e banca di 100 euro per renderli prelevabili, (ma non ho ancora prelevato) posso comunque fare la welcome 2? E dopo la 3? Grazie a chi mi risponderà
-
@ctandrea Quando si apre la finestra della slot, clicca sul lucchetto alla sinistra dell'url e imposta 'Consenti' su Flash.
Se non trovi elencato Flash, devi andare su 'Impostazioni sito' e cercarlo lì. -
Se ho effettuato il versamento il 14 dicembre per la Welcome 2 oggi sono ancora in tempo per fare la welcome 3? Oppure i 14 giorni vengono conteggiati comprensivo del 14? Purtroppo in chat mi hanno detto che non ci sono operatori del casinò e devo attendere una mail, ma non vorrei riceverla stasera e rischiare di non riuscire a versare.
-
@MarcoRubino ciao Marco la welcome 1, è andata male, ho fatto un punta e banca per
rendere prelevabili i 100 euro (ma non ho ancora prelevato) posso fare ugualmente la welcome 2 e 3.? -
@Filippoct10 Si Filippo, l'importante è che tu non abbia prelevato, ma nel frattempo puoi tranquillamente ripulire i depositi.
-
@Filippoct10 certo che puoi. Ma nn prelevare
-
@Jordan-Belfort dovrebbe valere perché sono 14 giorni e ci stai dentro. La certezza assoluta però te la può dare solo l’assistenza
-
@loopsa In effetti se seleziono movimenti degli ultimi 14 giorni mi considera anche il giorno 14. Purtroppo l'assistenza in chat poco più di un'ora fa non è riuscita ad essermi d'aiuto dicendo che il dipartimento di competenza stava già verificando la mia richiesta ( avevo inviato una mail poco prima in quanto la chat non funzionava). Al momento non ho ricevuto risposta, credo che a breve li ricontatterò in chat sperando ci sia un agente di casinò (così come lo ha definito l'operatore in chat).
-
@pixeLbruciato con la welcome3 ho fatto 910€ (con le prime due ho perso tutto il bonus)
-
@Cobra-Kai ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@gfx ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Piccolo consiglio. Se vi dice male con la WELCOME1 e le slot NETENT si comportano non come successo ai pochi fortunati qui sopra (il che significa che molto probabilmente NETENT vi conosce già, e vi ha già regalato bonus e scatter, su qualche altro book), allora, con WELCOME2 e 3, potete provare a tirare fuori una decina di € (sono pochi lo so) giocando a Viking runecraft ad alte puntate. Infatti man mano che spinnate, una quota delle puntate va ad accumularsi in un bonus (visibile in alto a sinistra), che viene rilasciato una volta completato il livello*. Il livello si completa dopo aver acceso alcune caselle che formano un incisione runica. le caselle si illuminano se in corrispondenza fate esplodere i simboli grazie a combinazioni di simboli uguali e confinanti >6 (o 5 non ricordo). Quando tutte le caselle si illuminano, state passando al livello successivo, (*) nel mentre vi viene fatta girare una ruota della fortuna, se si ferma in determinati punti, viene rilasciato il bonus che avete accumulato.
Strategia:
Spin a puntata alta in modo tale da far crescere il tesoretto bonus.
Quando manca una sola casella da illuminare uscite dalla slot (quando la riaprirete vi ritroverete allo stesso livello, con ancora una casella da accendere ed il tesoretto intatto...almeno a me fa così), finite del tutto il bonus in un'altra slot.
Rientrate nella slot con i vostri soldi e fate spin da 0,20 (il minimo), nella speranza di accendere quella benedetta casella.
Una volta accesa, passate di livello e girate la ruota, se vi dice bene intascate il tesoretto. Se vi dice male potete cercare di arrivare al livello successivo (ed avere quindi la possibilità di girare nuovamente la ruota) valutando bene però che il gioco valga la candela.PErfetto, mi metto l'elmetto e provo la slot vikinga
Non ho mica capito... qualcuno la potrebbe spiegare sono proprio zero
-
ma quando finisci il roll ti avvertono o devi star li' a contare i giri?
-
@NikolaTesla c’e la barra che avanz è comunque sì appare un popup
-
Ciao a tutti,
ho attivo il bonus welcome1, che sto utilizzando attualmente senza molta fretta, e sotto, in pausa, alcuni bonus casinò trovati nei bauli del calendario dell'avvento. Siccome uno di questi scadrà ai primi di gennaio e non vorrei perderlo, sapete se è possibile mettere in pausa il bonus della welcome1 ed utilizzare nel frattempo il suddetto bonus casinò (da soli 12,50 euro e 18 punti da totalizzare)?
Grazie in anticipo. -
@shakur91 si, nella schermata bonus c’e Proprio il tasto pausa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet