PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Esistono altre slot, oltre a Starburst, che pagano anche le combinazioni dei rulli di destra anziché solo di sinistra?
-
@Taccio96 nella foto che ho messo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15121/pokerstars-casinò-welcome-bonus-1-2-e-3/3124 basta premere quel pulsante grigio di fianco a saldo e ti esce questa finestra.
Per sapere tutte le slot dovresti aprirle tutte, quelle che ho elencato io le ricordo per esperienza visto che ho fatto sia la welcome 1 che 2. Potrei aggiungere che Halloween Fortune da 1 punto ogni 8€, Gemix 1 punto ogni 9 o 10€, Book Of Dead 1 punto ogni 8€. Di queste però sono sicuro al 90%, meglio dare una controllata. -
@cinghialeansioso Sì, ma nel mio caso la strada è ancora lunghetta.
-
@Jordan-Belfort Halloween Fortuna dà 1 punto ogni 13 euro però mi pare di ricordare, non 8€. Ma la consiglio come slot, dà spesso sculate che servono a rimanere a galla.
-
e anche la welcome 3 è andata, ci andrò pari con i bonus dei bauli comunque mi sono divertito grazie @pixeLbruciato
-
@simo96s Sono limitato alle promozioni e nella maggior parte delle partite ho il limite a 20 euro... e la somma da sbloccare non è irrisoria... se trovo surebet sblocco quel che posso altrimenti penso di chiuderlo
-
Scusate eventualmente la domanda ripetuta, ma come funziona la missione slot di Natale? Conviene farla?
-
"End of the Game"... Welcome 3 conclusasi disastrosamente a 0 spaccato, ma, dopo una Welcome 1 conclusa a 110.34 ed una Welcome 2 chiusa a 282.56 direi che posso dirmi più che soddisfatto così.
Se poi si aggiungono vari bonus, tra missioni e bauli ed in particolare due "Instant Bonus" chiusi rispettivamente a 35.68 e 26.90 direi che posso solo che ringraziare "Zia Betstars" per questa promozione augurandomi che presto possa offrirne di simili.
Grazie ancora a @pixeLbruciato per la guida ed in bocca al lupo per chi ancora è alle prese con la promozione! -
Welcome1 = 0
Welcome2 = 71,21
Welcome3 = 0 (Con 550/600 )Quindi chiudo questa benve esasperante con 71.21 + una 40ina d'euro o più dai bauli..
Le slot le ho provate tutte.. le più usate sono state White King, Starbust, AztecSempre meglio di niente..
-
Finalmente una botta di [censored], finisco la WELCOME3 3 alla grande, aggiungeteci una 25 ina di euro bonus tra bauli e accrediti giornalieri con le missioni -
@bossolino complimenti, su quali slot? così non ci entro per una settimana
-
@bossolino Ma a quanti punti stavi quando hai beccato la BDC da 774 euri che hai postato nell'angolo del gastone? Comunque complimenti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Jordan-Belfort Quindi conviene usare White King?
-
@Riccardo92 ciao a livello di wag si conviene senza dubbio rispetto a tutte le altre slot. Il punto è che se sì incarta e comincia a non pagare più rischi di perdere tutto il bonus solo per avere un wag minore. Quindi ti conviene, secondo me, fare sicuramente le missioni giornaliere almeno quelle dei "shoutout" e poi fare qualche giro sulle tue slot preferite che non si sa mai vinci qualcosa. Poi se vedi che invece sei in una serie positiva anche su WK vai avanti con quella tanto di guadagnato
-
Questo post è eliminato! -
@Riccardo92 davvero nessuno può risponderti, slot che ad alcuni hanno fatto guadagnare a me hanno fatto perdere tutto, e viceversa. Per la mia esperienza Starbust puoi perdere di più ma a volte ti fa anche guadagnare qualcosa quando entra la stella colorata non ricordo il nome, Halloween fa guadagnare poco e più spesso ma anche qui ci sono i giri bonus che puoi farci soldini. Jumanji personalmente mi ha dato parecchie soddisfazioni, con vincite davvero consistenti e piuttosto frequenti, ad altri non ha mai pagato. Devi trovare il tuo lucky charm
-
Raga ma dato che non si può prelevare durante la promo, di quanta liquidità o bisogno per fruttarla tutta? Sui 500€ giusto?
-
@_marco_m per sfruttarle al massimo 100+400+400 + le liquidità per sbloccare i depositi
-
Noooo non mi dite che hanno levato le missioni slot giornaliere :(..
-
@Link Ero venuta qui proprio per lamentarmi, anch'io ho appena fatto la triste scoperta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet