PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi, che voi sappiate si può far girare anche da telefono per sfruttare il bonus?
-
chiudo anche la welcome 3 con 75 euro..poteva andare meglio ma poteva andare peggio… tra tutte e tre le fasi direi a spanne che ho tirato fuori sui 400 euro forse anche di più.
-
Hmm sto andando veramente male in questi giorni, spinno spinno ma guadagno poco
mi rimangono 130 euro di bonus con 370 punti da fare, quindi direi che son messo abbastanza male
come han notato altri i bauli non dan niente
-
È ancora sfruttabile?
-
@Frisk7 Si
@Cobra-Kai 140€ con ancora 500 punti, è dura! Bauli e missioni profittevoli sono in ferie :face_with_cold_sweat:
@fede155 al momento non ci sono promozioni complementari che ti permettono di sfruttare appieno la welcome casinò(si può solo sperare di completare il waggering). Sei novizio e ti invito a rileggere almeno gli ultimi messaggi (la stessa risposta la trovavi solo 7 messaggi prima) -
Io sono tra i fortunati a cui è stata attivata la promozione “manualmente” tramite il servizio clienti. Chattando con operatore e dopo aver versato i primi 100€ sembrava tutto perso... ma dopo circa una settimana mi mandano mail abilitandomi alla promo!
- Welcome1 = 0,00 €
- Welcome2 = 135,00 €
- Welcome3 = 460,00 € (qui ero rimasto con 45€ e 350 punti da fare ma White King ha fatto il botto )
...senza contare tutti i bauli, le monetine, i bonus cash e le missioni completate gratuitamente!!!
Ringrazio ancora @pixeLbruciato per averci regalato questa guida, e posto uno screen perché ho letto di utenti che non credono a questi profitti.
.
-
+48,25 con uno dei bonus da 12,50 ottenuto dal baule natalizio, tutte spin da 0,40€ su WhiteKing
-
Giusto due cose non ho capito...
-
deposito 25 euro con welcome 1, poi gioco 100 euro e se li perdo tutti mi danno 100€ altrimenti ho guadagnato?
-
per il welcome 2 e 3 quanto bisogna depositare? E siccome per la welcome 2 bisogna depositare entro 14 giorni, welcome 1 va completato in 14 giorni?
-
-
@Lepre56 welcome 1 devi deposito 100... perché ti danno il 100% quindi se vuoi 100 depositi 100.. mentre la 2 e la 3 sono al 50%, quindi se vuoi il Max versi 400+400
-
@Lepre56 I welcome hanno scadenza di 1 mese dal deposito.
-
@Lepre56 Come ti ha detto Santi91, hai un mese di tempo per completare la welcome1, però se vuoi fare anche la 2 devi fare il secondo deposito entro 14 giorni dal primo, anche se hai ancora in corso la welcome1.
-
Raga vorrei iniziare la welcome 1.... mi consigliate di depositare il massimo quindi 100€, che renderei prelevabile con una punta/banca.. poi i 100 di bonus come da guida...giusto? Mi confermate di aver capito bene? Grazie
-
@capand Si ma non puoi prelevare se no perdi la w2 e 3...
-
Si si grazie.... preleverei quando finisco tutto
-
@capand allora si... ti conviene 100 comunque...in bocca al lupo
-
@kiky27 grazie
-
Ma perché io non riesco a trovare White King?
-
@matali63 assicurati di essere in PokerstarsCasinò, vai nella sezione slot, quindi ordina le slot per ordine alfabetico, sarà più semplice trovarla
-
A qualcuno di voi è mai capitato che white king non caricasse? A me rimane costantemente allo 0%, mentre tutte le altre slot caricano correttamente
-
Ho provato a fare un deposito con paypal di euro 100 inserendo nel campo welcome1 ma la risposta del sistema è "Inserisci un codice bonus valido". Non ho questo tipo di bonus? (eppure nelle promozioni mi dice esserci) Oppure non bisogna depositare con Paypal ma solo con carta credito? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet