PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa be in teoria con spin minimi in questa situazione, se l'rtp va come deve andare, qualcosa a casa la porti..
-
@Link dici? Mamma mia che ansia sta promo!!
-
@loopsa beh fai conto che nella teoria ideale, mi pare di aver letto qualcuno che aveva fatto i calcoli, anche partendo da 200 euro e 600 punti, 2-3 euro dovresti riuscire a portarli a casa ( ovviamente poi nella realtà non va cosi ), quindi nella tua situazione a spin minimi le probabilità di portare a casa qualche euro direi che ci sono..
-
@loopsa Dipende anche fin dove vuoi spingerti e qual è il tuo obiettivo. Se l'obiettivo è quello di portare qualcosa a casa allora la strategia conservativa potrebbe fare al caso tuo, se invece vuoi provare a spingere e guadagnare somme più alte non ti conviene anche perché alla lunga si tende a perdere e di conseguenza più giri si fanno e più si va verso il basso, bisogna riuscire a bilanciare bene ma non c'è una vera e propria strategia. Potresti pensare di cambiare anche slot ad un certo punto. Come scritto da me in precedenza se dovessi trovarti con 100 punti da fare e 300€ a disposizione potresti pensare di farli con White King poiché ogni vincita equivarrebbe a soldi reali in quanto con i 300 a disposizione copriresti i punti da completare e pertanto ogni vittoria diventa saldo reale, invece con un altri waggering, in cui ogni 8€ ti danno un punto avresti bisogno di girare 800€ a fronte dei 300 a disposizione. (aggiungo per completezza d'informazione che la white king però ha una varianza più alta rispetto ad altre come Starburst e Halloween Fortune).
-
@Jordan-Belfort grazie mille..vi farò sapere!!
-
@Jordan-Belfort ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@loopsa Dipende anche fin dove vuoi spingerti e qual è il tuo obiettivo. Se l'obiettivo è quello di portare qualcosa a casa allora la strategia conservativa potrebbe fare al caso tuo, se invece vuoi provare a spingere e guadagnare somme più alte non ti conviene anche perché alla lunga si tende a perdere e di conseguenza più giri si fanno e più si va verso il basso, bisogna riuscire a bilanciare bene ma non c'è una vera e propria strategia. Potresti pensare di cambiare anche slot ad un certo punto. Come scritto da me in precedenza se dovessi trovarti con 100 punti da fare e 300€ a disposizione potresti pensare di farli con White King poiché ogni vincita equivarrebbe a soldi reali in quanto con i 300 a disposizione copriresti i punti da completare e pertanto ogni vittoria diventa saldo reale, invece con un altri waggering, in cui ogni 8€ ti danno un punto avresti bisogno di girare 800€ a fronte dei 300 a disposizione. (aggiungo per completezza d'informazione che la white king però ha una varianza più alta rispetto ad altre come Starburst e Halloween Fortune).
Io invece @loopsa sono a 280 punti circa e ho 90 euro
Devo farne 600nei primi giorni andavo forte su vikings runecraft, ora non mi monetizza
jumanji pure
mi ha abbandonato anche xmas jokerero arrivato a 250 punti con circa 180 euro da parte, poi il tracollo
consigli per una strategia kamikaze?
ho fatto tanti giri a white king a 40 cents l'uno ma non monetizzo neppure li
-
@Cobra-Kai Credo sia arrivato il momento di puntare forte, la strategia kamikaze appunto mi sembra l'unica in grado di poterti far salire un po' e macinare un po' di punti altrimenti con puntate minime l'RTP mangerebbe quasi sicuramente tutti i soldi bonus. Il mio consiglio è quello di alzare le puntate, soprattutto se vedi che la slot è in un buon momento ti conviene rischiare di alzare la puntata e sperare che continui a pagare. Le slot non so quale consigliarti sinceramente (la Starburst non sempre prolifica come prima della manutenzione), forse l'univo consiglio è quello di non stanziare soli 10€ per slot e cambiarla perché potresti rischiare di perdere 10 per parte ma piuttosto testarla con un budget leggermente più alto ma con spin bassi e in caso di momento positivo aumentare le puntate.
-
@Jordan-Belfort ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
rattutto se vedi che la slot è in un buon momento ti conviene rischiare di alzare la puntata e sperare che continui a pagare. Le slot non so quale consigliarti sinceramente (la Starburst non sempre prolifica come prima della manutenzione), forse l'univo consiglio è quello di non stanziare soli 10€ per slot e cambiarla perché potresti rischiare di perdere 10 per parte ma piuttosto testarla con un budget leggermente più alto ma con spin bassi e in caso di momento positivo aumentare le puntate.
io tenevo puntate da 0.2 o in molte slot 0.5 ma cribbio, non vinco niente e i soldi svanisocno cosi, nel nulla.
Spero in un weekend migliorea vikings sono al livello 25, dovrebbero mandarmi le vikinge in camera con il prosecco, quando mia moglie non c'è
-
@Cobra-Kai Non ho mai giocato a Vikings ma credo sia simile a Gemix (correggimi se sbaglio), per la mia esperienza ti dico che spesso mi ha fatto scendere con tante piccole vincite inferiori alla puntata. Poi il 31 dicembre mi ha restituito 60€ portandomi da 120 a 180 con vincite ripetute, peccato che non abbia alzato la puntata e abbia conservato una tattica conservativa ma l'ho fatto anche perché era l'ultimo giorno utile per la missione in cui dovevo movimentare 400€ per ricevere il bonus. Ora sono in attesa di eventuali altre missioni e se non dovessero capitare nei prossimi giorni credo proprio che alzerò le puntate.
-
@Cobra-Kai guarda io ho provato white king, jumanji, book of dead ma nulla nn paga nessuna. Oggi ha pagato un sacco starburst e sono arrivata a 390 euro adesso. Ma la strategia conservativa nn paga purtroppo, a mie spese l’ho vissuto sulla 1 e la 2. Ora provo con spin a 50 centesimi ad arrivare a metà punti e poi che dire..che qualcuno ce la mandi buona!!
-
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai guarda io ho provato white king, jumanji, book of dead ma nulla nn paga nessuna. Oggi ha pagato un sacco starburst e sono arrivata a 390 euro adesso. Ma la strategia conservativa nn paga purtroppo, a mie spese l’ho vissuto sulla 1 e la 2. Ora provo con spin a 50 centesimi ad arrivare a metà punti e poi che dire..che qualcuno ce la mandi buona!!
Io ho concluso la welcome 2
voglio portare a casa la welcome 3
dobbiamo farcela
sennò abbiamo fatto un deposita troppo ricevi troppo poco
-
Io ho concluso la welcome 1 e la welcome 2 con circa 300 euro di guadagno totale (comprensivi di circa 20 euro di bonus dai bauli).
Per tutti: il giochetto è a EV positivo, e l’ev è simile per tutte le slot, quello che cambia è la varianza.
Per calcolare l’EV dovete fare questa semplice operazione: payout in % elevato per le volte del wagering, poi moltiplicate per 100 o 200 euro in base all’importo che dovete giocare.
Ad esempio la white king ha un payout ratio di circa 90.05% e il wagering è 9. Fate 0,9005^9, risulta circa 0,38. Significa che per ogni euro con cui entrate IN MEDIA vi porterete a casa 0,38 cent. Quindi l’ev della welcome 1 è circa 38 euro, per la welcome 2-3 del doppio.
Questo escludendo altri bonus dati dai bauli. -
@Cobra-Kai ahahah
Domani si ricomincia, stasera si guarda il Liverpool. Daje!! -
@loopsa ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai ahahah
Domani si ricomincia, stasera si guarda il Liverpool. Daje!!Stasera guardo Masterchef
-
@Cobra-Kai Ti sono super vicina.
È da metà dicembre che vado avanti con la Welcome 3 per sfruttare le missioni slot, e sono sempre stata sulla media dei 200 euro. Negli ultimi tre giorni c'è stato un crollo pazzesco, Halloween Jack ha iniziato a tradirmi per prima non facendo mai uscire il game bonus, e lì sono arrivata sui 150 euro, il giorno dopo pure, ho alternato con altre slot ma continuavo a scendere senza mai beccare grosse vincite, ora mi ritrovo con 60 euro e ancora metà dei punti da fare...Dopo essere riuscita a mantenere il bonus a cifre alte per così tanto, capirete quando stia soffrendo a vedermi sfumare via tutti questi soldi, è stato bello finché è durato. ;~;
-
@Haberi ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai Ti sono super vicina.
È da metà dicembre che vado avanti con la Welcome 3 per sfruttare le missioni slot, e sono sempre stata sulla media dei 200 euro. Negli ultimi tre giorni c'è stato un crollo pazzesco, Halloween Jack ha iniziato a tradirmi per prima non facendo mai uscire il game bonus, e lì sono arrivata sui 150 euro, il giorno dopo pure, ho alternato con altre slot ma continuavo a scendere senza mai beccare grosse vincite, ora mi ritrovo con 60 euro e ancora metà dei punti da fare...Dopo essere riuscita a mantenere il bonus a cifre alte per così tanto, capirete quando stia soffrendo a vedermi sfumare via tutti questi soldi, è stato bello finché è durato. ;~;
ah lo sai, ero tutto contento pure io
siamo andati nettamente sotto all'RTP in questi giorni
-
@Cobra-Kai Ci speravo soprattutto perché la Welcome 1 e 2 le avevo fallite miseramente in pochi giorni, l'unica grande soddisfazione che ho avuto è stata con i tornei freeroll da cui ho vinto 50 euro, solo perché non ero io a giocare direttamente, ahah.
-
@Haberi Come si gioca coi tornei free roll?
-
Qualcuno ha beccato i 2 bauli misteriosi nella WELCOME 2 e WELCOME 3?
-
io non ho idea di come si giochi a poker, ho un buono da 30 euro ma perderei solo tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet